PDA

View Full Version : Gatti e topi



Baldovino
03/01/2005, 12:51
Altra cazzatina... che ne dite di mettere in giro nelle citta' qualche gatto randagio e un po' di topi? ovviamente... ;) devono essere di fazioni opposte! :P Anche qualche cane randagio non ci starebbe male... diciamo che una citta' come brea potrebbe avere 1 cane per zona, 3 gatti per zona e 9 topi per zona. Ovviamente con le fazioni si creerebbero occasioni di gatti morsi dai cani e topi mangiati dai gatti. I topi potrebbero essere ostili anche ai playa. Non toponi terribili, ma robetta che anche un pg di 1 liv ammazzi con un pugno... tipo 1 pf. E che anche ad un pg di liv 1 dia 1 o max 2 PX. Potrebbero lasciare in giro una pelle di topo del valore di 2 MO da farsi dare da qualche ufficio pubblico, a titolo di taglia. (i topi non sono graditi in citta', si sa')

Sarebbe pero' importante creare 3 fazioni specifiche per evitare che ammazzando un animale si incazzino tutti! :)

Azel
03/01/2005, 12:53
PNG che si pestano tra di loro danno un sacco di prob, poi al caricamento dell'area pertirebbero a menarsi uccidendosi prima di essere visti da un pg

Baldovino
03/01/2005, 12:55
PNG che si pestano tra di loro danno un sacco di prob

Per quello che ho parlato di fare 3 nuove fazioni specifiche per i tre animali


poi al caricamento dell'area pertirebbero a menarsi uccidendosi prima di essere visti da un pg

Se sono sufficentemente lontani l'uno dall'altro le occasioni di incontro diminuiscono... poi oh! Era una cazzata, l'avevo detto! :P

Gizeta
03/01/2005, 13:09
Ho notato che in giro per le campagne ci sono dei topi giganti pacifici (che nn ti attakkano) e ti difendono pure se un mostro ti attakka ^^

ALAKHAI
03/01/2005, 13:31
Si potrebbe fare una miniquest tipo quella del primo baldur's gate dove dovevi disinfestare dai topi una cantina di una casa, magari la quest la trovi al puledro impennato parlando con l'oste che ha sentito che in citta qualcuno ha bisogno di disinfestatori ecc ecc...

Gizeta
03/01/2005, 13:32
Quella quest dei topi c'e' gia'... nn ricordo dove ma c'e', ho provato a farla il primo giorno che sono entrato in gioco, sono morto miseramente perche' i topi erano una ventina e io ero di lv 1

Yukitopia
03/01/2005, 13:53
devi farla piu' avanti :ahsisi: .

I topi devono stare nelle fogne!! :prof:

cmq ci sono 2 tipi di topi quelli ostili di nwn e quelli nn ostili con cui si interagiva nell'undermountain di hotu. :prof:

Baldovino
03/01/2005, 14:07
La quest dei topi c'e' ed e' a Buckburgo... ma io parlavo di citta' un po' piu' "sporche"... anche brea sembra nuova... :) stiamo parlando di una epoca fantastica e fuori dal tempo, ma pur sempre "medioevaleggiante"...