PDA

View Full Version : Il Cane Ha Partorito



Costa
02/10/2007, 20:44
FOTO DEI SORCI KE HA PARTORITO IL CANE DE MI SORELLA DURANTE ILLIDAN AHAHAH
http://img406.imageshack.us/img406/1043/02102007046pw0.jpg (http://imageshack.us)

Malicant
02/10/2007, 20:45
zomg

Costa
02/10/2007, 20:47
questo è il primo ho kiamatoil medico diceva ke son 5 porco dio me tocca sta svejo tutta la notte xke li fa ogni 2 ore

chornholio
02/10/2007, 21:34
zomg che sorci :v

Feror
02/10/2007, 22:33
graz per la bambina :v

Costa
02/10/2007, 23:43
http://img225.imageshack.us/img225/2743/02102007050kl0.jpg (http://imageshack.us)

Rynd
03/10/2007, 01:04
az costangelo il veterinario

Mark
03/10/2007, 01:09
Ma il tuo cane ha gli stessi occhi del tuo ex UD !

Mignolasd
03/10/2007, 01:56
Ahahah e mo che cazzo ci fai co 5 cuccioli? :v :v

Costa
03/10/2007, 02:03
so 4

Mignolasd
03/10/2007, 02:09
Ne hai già buttato 1! :v

Costa
03/10/2007, 02:15
Ne hai già buttato 1! :v

si nn era di razza pura l'ho bruciato :asd:

Yukitopia
03/10/2007, 11:20
non vedo un cazzo

Lightmage [Ow]
03/10/2007, 11:33
Costa ma la pianti di scoparti il tuo cane? Cioé poi caga cuccioli.

ciocca
03/10/2007, 12:14
Ale non è possibile, i cani non sono meticci!

Lightmage [Ow]
03/10/2007, 12:24
Merda se avete veramente rotto il cazzo al porco dio spostando i dio maiale di topic, madonna puttana.

brosio83
03/10/2007, 12:54
è senza dubbio uno dei cani più brutti che abbia mai visto in tutta la mia vita.

Pilu
03/10/2007, 13:01
;247188']Merda se avete veramente rotto il cazzo al porco dio spostando i dio maiale di topic, madonna puttana.
Ale hai espresso il tuo pensiero in modo molto chiaro :asd:
/stima

Ego
03/10/2007, 14:32
;247188']Merda se avete veramente rotto il cazzo al porco dio spostando i dio maiale di topic, madonna puttana.
Complimenti per l'educazione.
Iniziano a essere veramente pesanti tutti questi improperi senza senso.
Ce n'è proprio bisogno ?

Nevesis
03/10/2007, 15:35
;247188']Merda se avete veramente rotto il cazzo al porco dio spostando i dio maiale di topic, madonna puttana.


Già, come vi permettete a costringere questa povera, piccola creatura indifesa a fare BEN 3-4 click in più per spammare su un post? :mellow:

Costa
03/10/2007, 16:27
ma ego e nevesis ki cazzo sono?
nessuno vi ha invitato a guardare i cani del costa indi x cui potete andare a spammare su ngi k thx bye bye

Ego
03/10/2007, 16:52
ma ego e nevesis ki cazzo sono?
nessuno vi ha invitato a guardare i cani del costa indi x cui potete andare a spammare su ngi k thx bye bye
Sta sotto il forum community il topic, non in "Reserved for Costa"

ThE)DreAmeR
03/10/2007, 17:03
sono orribili :asd:

Maxtir
03/10/2007, 17:20
ma soprattutto... tu chi sei?

Harion
03/10/2007, 17:20
è senza dubbio uno dei cani più brutti che abbia mai visto in tutta la mia vita.
ao sei bello te

Inse
03/10/2007, 17:21
E prescindendo il "chi sei", ma come fai a chiamare "cane" quei cosi?
Non hai paura che svegliandoti di notte te lo ritrovi davanti di colpo con notevole rischio infarto? Son brutti bene!

I miei CANI si offendono duramente per il paragone!

Lightmage [Ow]
03/10/2007, 17:22
Sta sotto il forum community il topic, non in "Reserved for Costa"

Sbagliato, sta sotto WoW The Inn, è stato spostato qui senza un porco dio di motivo.

Harion
03/10/2007, 17:23
E prescindendo il "chi sei", ma come fai a chiamare "cane" quei cosi?
Non hai paura che svegliandoti di notte te lo ritrovi davanti di colpo con notevole rischio infarto? Son brutti bene!

I miei CANI si offendono duramente per il paragone!

:|
mai visto dei cuccioli?
tu quando eri piccolo eri più sgorbio di loro

Inse
03/10/2007, 17:25
ASD parlavo della mamma! :v
E a proposito di mamma, la mia sostiene che comunque da piccolo ero un bellissimo neonato!

Harion
03/10/2007, 17:26
è carina coccolosa

Ego
03/10/2007, 17:27
;247295']Sbagliato, sta sotto WoW The Inn, è stato spostato qui senza un porco dio di motivo.
Questo non toglie che:
a) posso comunque accedere a The Inn e rispondere al topic;
b) la bestemmia è comunque sempre inutile e fuori luogo.

Costa
03/10/2007, 17:33
ASD parlavo della mamma! :v
E a proposito di mamma, la mia sostiene che comunque da piccolo ero un bellissimo neonato!

tua mamma voleva lasciarti davanti una kiesa ....
fidati c'ero io con lei :asd:

Inse
03/10/2007, 17:36
Auguri! E chi conosce mia mamma sa! :puara:

Lightmage [Ow]
03/10/2007, 17:40
Beh anche spostare i topic indirizzati a determinate persone è fuori luogo, quindi direi che un bel porco dio è il minimo :v

Inse
03/10/2007, 17:44
Light hai un po rotto il cazzo con ste bestemmie!
Capisco che ti fanno sentire più importante e adulto, ma direi che son proprio gratis!

Yukitopia
03/10/2007, 17:52
100 credits a bestemmia!!!111!

Crusader(F)
03/10/2007, 17:53
100 credits a bestemmia!!!111!

I need karma! :v


Sembra di uscire con i ragazzini che bestemmiano perché fa figo :asd:

Propheta
03/10/2007, 18:15
Light hai un po rotto il cazzo con ste bestemmie!
Capisco che ti fanno sentire più importante e adulto, ma direi che son proprio gratis!
nooo dai e l'unico momento in cui riesco a farmi una sega :puara:

nanodagiardino
03/10/2007, 18:17
;247295']Sbagliato, sta sotto WoW The Inn, è stato spostato qui senza un porco dio di motivo.

"The Inn: Forum di discussione wow-related aperto a tutti."
"Community: Forum aperto ai membri della community e amici vari"

Questo mi pare un motivo, o sbaglio?
E' stato a suo tempo chiesto gentilmente di usare i forum in modo corretto.
Invece di discuterne c'è chi ha preferito sbattersene e continuare a fare quello che gli pareva.
Almeno cominciando a spostarli si è ottenuto che qualcuno che, a prescindere da tutto, è stato in grado di articolare un discorso un po' più costruttivo di una semplice bestemmia, decidesse di proporre in modo educato una soluzione.

Lightmage [Ow]
03/10/2007, 18:55
Io direi che non gliene fotte un cazzo a nessuno dei cani di costa qui, ma soprattutto costa non aveva alcun interesse a fare vedere a questo forum i suoi cani... quindi mi spieghi dove sta il motivo?

Il forum Wow The Inn sembra un cimitero di moved dio negro.

La bestemmia è l'equivalente dello spostamento dei topic, una cosa fastidiosa per gli utenti di questa sezione.

Herø
03/10/2007, 19:14
cmq anche st'atmosfera di bigottismo ha vagamente rotto il cazzo

capisco che voi nn bestemmiereste mai per rispettare quello in cui credete (apprezzabilissimo, cerco di limitarmi il più possibile anche io) ma ciò nn toglie che altri, che magari non credono o credono ma sono incazzati, abbiano il diritto di dire un pò ciò che vogliono.

sinceramente non credo che una bestemmia scritta su un forum metta in crisi le vostre, come del resto le mie, credenze.




la risposta bigotta è fastidiosa più o meno quanto l'affermazione :)



p.s.: come stà Ferguson costa? :asd:

Harion
03/10/2007, 19:26
come sta Giuly, giulio?
fracassato di botte?

Azel
03/10/2007, 19:29
cmq anche st'atmosfera di bigottismo ha vagamente rotto il cazzo

capisco che voi nn bestemmiereste mai per rispettare quello in cui credete (apprezzabilissimo, cerco di limitarmi il più possibile anche io) ma ciò nn toglie che altri, che magari non credono o credono ma sono incazzati, abbiano il diritto di dire un pò ciò che vogliono.

sinceramente non credo che una bestemmia scritta su un forum metta in crisi le vostre, come del resto le mie, credenze.




la risposta bigotta è fastidiosa più o meno quanto l'affermazione :)



p.s.: come stà Ferguson costa? :asd:

se proprio ti interessa una bestemmia mette in crisi ME in quanto sono ancora rappresentate legale del forum finché non verrà intestato all'associazione.
Quindi non me ne frega un cazzo delle vostre beghe mentali ma mi sono rotto il cazzo di vivere con sta problematica tutti i cazzo di giorni.
Le gentili richieste non vanno bene, le regole non vanno bene, i forcemove non vanno bene, allora non va bene un cazzo? Allora sentiamo la soluzione a tutti mali perché io ne ho strapieni i coglioni dei capricci dei bambini.
Qua nessuno si sognerà mai di citare qualcuno perché bestemmia su un forum pubblico o posta discorsi filonazisti, è vero, ma è anche vero che IO rimango passibile di denuncia e oscuramento del dominio se a qualcuno prende lo scazzo e lo fa.
Claro il concetto? Se non passa così mi spiace ma l'unica soluzione che trovo ideale e appoggio è trattarvi come bambocci capricciosi che fanno quello che fanno per ripicca.

Ditemi voi se su esiste un forum che non banna AOE per ste PUTTANATE, io personalmente mi sono stufato di avere un branco di gatti aggrappati ai coglioni con le unghie.

P.S. Non sono credente, se vi serve questa precisazione.

Herø
03/10/2007, 19:56
si effettivamente è vietato bestemmiare a norma di legge, quindi se tu credi di poter passare de guai a seguito di qualche bestemmia sono sicuro che chi bestemmia smetterà di farlo, ma UNICAMENTE per questo motivo


ciò non toglie che l'articolo 724 c.p. è del 1930 quando la religione cristiana era ancora religione di stato ed è profondamente improntato al bigottismo.

e le persone bigotte spesso nn riescono a vedere più in là del loro pollice :)



p.s: mi sembra di essere sempre educato quando pongo questioni, gradirei che mi si rispondesse con egual cortesia.

ThE)DreAmeR
03/10/2007, 20:05
inciso

Attualmente è considerata un illecito amministrativo (http://it.wikipedia.org/wiki/Illecito#L.27illecito_amministrativo), essendo stata depenalizzata con la legge (http://it.wikipedia.org/wiki/Legge) 25 giugno (http://it.wikipedia.org/wiki/25_giugno) 1999 (http://it.wikipedia.org/wiki/1999), n. 205. La versione attuale (vigente) dell'articolo 724 ("Bestemmia e manifestazioni oltraggiose verso i defunti") è la seguente:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/f/ff/Wikiquote-logo-15px.png (http://it.wikipedia.org/wiki/Immagine:Wikiquote-logo-15px.png) « Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità, è punito con la sanzione amministrativa da euro 51 a euro 309 [...] La stessa sanzione si applica a chi compie qualsiasi pubblica manifestazione oltraggiosa verso i defunti. »

Infe
03/10/2007, 20:31
dovrei vivere sotto i ponti allora :asd:

nanodagiardino
03/10/2007, 20:38
Verissimo che ora è "solo" illecito amministrativo e non penale (non così le incitazioni all'odio razziale o l'apologia di fascismo).
Non credo però che questo sia particolarmente consolante per Azel nè per chiunque si assuma la responsabilità legale del sito

Vorrei però che meditassimo tutti su quello che è il pericolo più concreto nel non moderare un forum che è il rischio dell'oscuramento.
Con quante persone frustrate e vendicative si viene a contatto nel mondo videoludico? Decine ad essere ottimisti.
Non moderare un forum significa esporsi al rischi di vedere oscurato dalla Polizia Postale questo forum come minimo per tutta la durata del procedimento (penale o amministrativo che sia).
Ora la domanda è: ci tenete a questo forum? a che l'intera community fremen conservi questo forum?
Allora perdonate ma ritengo che censurarsi in qualche bestemmia o insulto razzial/politico sia un prezzo che vale la pena di pagare per avere tutto ciò.
Se invece si ritiene che il proprio diritto alla libera espressione sia leso da queste poche regole, ritengo che nn si tenga in nessuna considerazione l'intera community ed il diritto di questa a conservare un forum che nel tempo è diventato sempre migliore e che per molti di noi è "casa".

Dreidor
03/10/2007, 22:23
http://i212.photobucket.com/albums/cc255/Sp1k4h/15092007051.jpg

http://i212.photobucket.com/albums/cc255/Sp1k4h/02112005.jpg

pupa ownz cane de costa :|

Yukitopia
03/10/2007, 22:36
Cioè, anche "li mortacci" sarebbe una bestemmia?

Costa
03/10/2007, 22:37
si dre ma i miei so nati jeri...:\ mo te li faccio rivede quando channo almeno 1 mese

ciocca
03/10/2007, 23:54
OMG Pupa Pupa Pupa!

Azel
04/10/2007, 00:33
si effettivamente è vietato bestemmiare a norma di legge, quindi se tu credi di poter passare de guai a seguito di qualche bestemmia sono sicuro che chi bestemmia smetterà di farlo, ma UNICAMENTE per questo motivo


ciò non toglie che l'articolo 724 c.p. è del 1930 quando la religione cristiana era ancora religione di stato ed è profondamente improntato al bigottismo.

e le persone bigotte spesso nn riescono a vedere più in là del loro pollice :)



p.s: mi sembra di essere sempre educato quando pongo questioni, gradirei che mi si rispondesse con egual cortesia.

Sinceramente? io ne ho piene le palle Hero, piene. Non devo niente a nessuno, spiegazioni, nulla.
Non è il concetto in se il problema, è sempre la stessa storia, per ogni cazzata SI VUOLE creare attrito solo per il gusto di farlo.

Liris
04/10/2007, 00:53
;247335']Io direi che non gliene fotte un cazzo a nessuno dei cani di costa qui, ma soprattutto costa non aveva alcun interesse a fare vedere a questo forum i suoi cani... quindi mi spieghi dove sta il motivo?

Il forum Wow The Inn sembra un cimitero di moved dio negro.

La bestemmia è l'equivalente dello spostamento dei topic, una cosa fastidiosa per gli utenti di questa sezione.

Lo ho spostato io.
Motivo: mi sono rotta i coglioni.
Se Costa voleva far vedere i cuccioli li copia/icollava in send a qualcuno.
Va bene? E se non va bene me ne sbatto.
Ogni bestemmia verrà editata. Da me personalmente.
Va bene? E se non va bene me ne sbatto ancora.

Arcangelo
04/10/2007, 01:05
Quante seghe mentali che vi fate...

Statisticamente parlando è molto più probabile uscire di casa e venir colpiti da un fulmine che la polizia postale venga a rompere le scatole per una bestemmia scritta su un forum ( per non parlare poi della probabilità di venir investiti da una macchina)
quindi per coerenza dovremmo dedicare molte piu attenzione a questo più grande pericolo!

La bestemmia è un intercalare usato in tutti gli angoli della terra, bisogna farsene una ragione, non è certo uno sfoggio di cultura o raffinatezza di scrittura ma non posso vietare alle persone di parlare...


Se poi una persona ha ricevuto un'educazione filomedioevale oscurantista
e ha simpatia per la caccia alle streghe, può dormire sonni tranquilli
pensando a quando queste persone blasfeme incontreranno Dio
che per quel che si legge nel romanzo "La Bibbia" è un grandissimo stronzo, decisamente perverso e vendicantivo. Gliela farà pagare i certo!


p.s. grazie a voi anchio ho pututo sfogarmi con la mia sega mentale personale

Liris
04/10/2007, 01:09
Anche io bestemmio, ma non pubblicamente e per iscritto.
Non si trattava di questo però.

Arcangelo
04/10/2007, 01:13
e aggiungo

State sereni!!

la vita è breve! se dovete sclerare e dannarvi per qualcosa almeno fatelo per qualcosa di importante...
il prezzo della benzina, la corruzione, le guerre illegali, l'inquinamento che sta facendo impennare la mortalità causata dal cancro...
oppure prendetela più EASY

Mignolasd
04/10/2007, 01:23
Oh cazzo ma qui da delle foto dei topi del Dottor Costa siamo arrivati agli insulti! :v
Prendo i pop corn e mi leggo tutti i Wall of Text asdasdasd

Herø
04/10/2007, 02:16
Verissimo che ora è "solo" illecito amministrativo e non penale (non così le incitazioni all'odio razziale o l'apologia di fascismo).
Non credo però che questo sia particolarmente consolante per Azel nè per chiunque si assuma la responsabilità legale del sito

Vorrei però che meditassimo tutti su quello che è il pericolo più concreto nel non moderare un forum che è il rischio dell'oscuramento.
Con quante persone frustrate e vendicative si viene a contatto nel mondo videoludico? Decine ad essere ottimisti.
Non moderare un forum significa esporsi al rischi di vedere oscurato dalla Polizia Postale questo forum come minimo per tutta la durata del procedimento (penale o amministrativo che sia).
Ora la domanda è: ci tenete a questo forum? a che l'intera community fremen conservi questo forum?
Allora perdonate ma ritengo che censurarsi in qualche bestemmia o insulto razzial/politico sia un prezzo che vale la pena di pagare per avere tutto ciò.
Se invece si ritiene che il proprio diritto alla libera espressione sia leso da queste poche regole, ritengo che nn si tenga in nessuna considerazione l'intera community ed il diritto di questa a conservare un forum che nel tempo è diventato sempre migliore e che per molti di noi è "casa".

mi trovi perfettamente d'accordo. credo che qualche sacrificio vada comunque fatto

sono in pieno disaccordo con chi invece interviene per bigottismo (e fidati che sono quasi tutti quelli che sono intervenuti su ale) anzichè per la salvaguardia del forum

;)

Herø
04/10/2007, 02:22
Lo ho spostato io.
Motivo: mi sono rotta i coglioni.
Se Costa voleva far vedere i cuccioli li copia/icollava in send a qualcuno.
Va bene? E se non va bene me ne sbatto.
Ogni bestemmia verrà editata. Da me personalmente.
Va bene? E se non va bene me ne sbatto ancora.

Me ne frego è il nostro motto,
me ne frego di morire,
me ne frego di Togliatti
e del sol dell'avvenire.

Se il sol dell'avvenire
è rosso di colore,
me ne frego di morire
sventolando il tricolore!

Ce ne freghiamo della galera,
camicia nera trionferà.
Se non trionfa
sarà un macello
col manganello
e le bombe a man!


anche Ben voleva imporre le sue regole senza essere stato eletto dal popolo proprio come te !

viva Ben !

Liris
04/10/2007, 02:29
:asd:

Ho mandato un pm ad Ale come ho fatto con te, mi aspetto una risposta seria.
Non sono stata eletta ma mi piacciono i cuccioli e bestemmio, va bene lo stesso? Viva me! :cari:

ThE)DreAmeR
04/10/2007, 02:46
in questo thread manca un la fantateoria sui miei complotti e qualche foto di gattini.
Datevi da fare!

Liris
04/10/2007, 02:58
Azzeccata!

http://www.ilmiogatto.net/images/cangat.jpg

Maxtir
04/10/2007, 08:21
la cosa più agghiacciante è stata settimana scorsa quando un cane (femmina) ha cercato di montarsi un gatto (maschio)

Ego
04/10/2007, 09:28
Quante seghe mentali che vi fate...

Statisticamente parlando è molto più probabile uscire di casa e venir colpiti da un fulmine che la polizia postale venga a rompere le scatole per una bestemmia scritta su un forum ( per non parlare poi della probabilità di venir investiti da una macchina)
quindi per coerenza dovremmo dedicare molte piu attenzione a questo più grande pericolo!

La bestemmia è un intercalare usato in tutti gli angoli della terra, bisogna farsene una ragione, non è certo uno sfoggio di cultura o raffinatezza di scrittura ma non posso vietare alle persone di parlare...


Se poi una persona ha ricevuto un'educazione filomedioevale oscurantista
e ha simpatia per la caccia alle streghe, può dormire sonni tranquilli
pensando a quando queste persone blasfeme incontreranno Dio
che per quel che si legge nel romanzo "La Bibbia" è un grandissimo stronzo, decisamente perverso e vendicantivo. Gliela farà pagare i certo!


p.s. grazie a voi anchio ho pututo sfogarmi con la mia sega mentale personale

Forse dovresti farti dare una mano da un buon biblista invece che leggere la bibbia come un "romanzo".

Resta il fatto che, per quanto io sia culturalmente a livello medievale, mi permetto di avere ancora un minimo di educazione e rispetto nei confronti degli altri, cosa che mi sembra voi moderni esponenti delle credenze dell'ultimo secolo non abbiate con il costro continuo imprecare.
Una volta quando camminavi per strada se bestemmiavi magari trovavi anche qualcuno che ti mollava un cinquino sulla ghigna, oggi è addirittura diventata una cosa da "persone più avanti". Di questo passo perderemo anche il senso del pudore o vedremo gente che cammina per strada con l'uccello al vento, e i bigotti saranno quello con le mutande.

Feror
04/10/2007, 09:44
in questo thread manca un la fantateoria sui miei complotti e qualche foto di gattini.
Datevi da fare!

molto semplice, stai chiarmamente addestrando un Raid di Cani, che possano sostituire gli attuali giocatori fremen.

L'idea te chiaramente venuta, quando sei venuto a conoscienza del potentissimo sintetizzatore vocale di Mazza.

Il primo esperimento è stato chiaramente "ciocca", con molta astuzia ci hai fatto sentire a breve distanza di tempo in ventrillo un cane che abbaiava, e il ciocca "originale" che parlava. Questo per non farci venire alcun sospetto! In realtà il ciocca attuale è un cane che ha sostituito quello vecchio ! :eek:

Attualmente stai chiaramente progettando di rapire i cani sia di lollo che di costa, per addestrarli e sostituire molti altri di noi ! :puara:

Crudelia Demon ti fa chiaramente una pippa, ed in più potrai avere un raid assolutamente fedele e che risponde perfettamente ai comandi !!!!! :ph34r:

Mi pare un impotesi nettamente più realistica rispetto al tuo impero commerciale con 10€ che ti abbuamo dato per ventrillo :asd:

Linux
04/10/2007, 10:08
oppure dreamer vuole vendere i cani del costa per arricchirsi alle nostre spalle!!!! :look:

Dreamer = Crudelia Demon

Infe
04/10/2007, 10:27
http://thealchemist.blogia.com/upload/20060912120223-mr-burns.gif

ciocca
04/10/2007, 11:17
Una volta quando camminavi per strada se bestemmiavi magari trovavi anche qualcuno che ti mollava un cinquino sulla ghigna



Queste sono le tipiche frasi che scritte sembrano molto belle ma nella realtà non trovano nessun senso di esistere.

Per una cosa così, anni fa ho dovuto letteralmente staccare un mio "amico" da un vecchietto che pensava che il mondo andasse in una direzione e invece si è trovato sbattuto contro il muro da un ragazzino che non riteneva corretto ricevere schiaffi da sconosciuti.

Yukitopia
04/10/2007, 11:22
oudeigg

Ego
04/10/2007, 11:25
Queste sono le tipiche frasi che scritte sembrano molto belle ma nella realtà non trovano nessun senso di esistere.

Per una cosa così, anni fa ho dovuto letteralmente staccare un mio "amico" da un vecchietto che pensava che il mondo andasse in una direzione e invece si è trovato sbattuto contro il muro da un ragazzino che non riteneva corretto ricevere schiaffi da sconosciuti.
Non è questione di schiaffi ma è questione di educazione e senso del limite.
Il mondo sta andando in una direzione che a me personalmente non piace, quella dove ci si permettono le cose più assurde e dove la bestemmia sta diventando la normalità.

Feror
04/10/2007, 11:39
quanto sono assurdi gli esseri umani asd

arroganti a tal punto da pensare che un essere onnipotente si sia preso la briga di fargli un universo per loro :asd:

adesso addirittura si arrogano il diritto di difendere una divinità dagli insulti :rotfl2:

Yukitopia
04/10/2007, 11:54
http://img256.imageshack.us/img256/5586/3047116db4.jpg

Feror
04/10/2007, 11:59
http://catmas.com/images/2006/12/where-is-your-god-now-preview.jpg

Crusader(F)
04/10/2007, 12:28
quanto sono assurdi gli esseri umani asd

arroganti a tal punto da pensare che un essere onnipotente si sia preso la briga di fargli un universo per loro :asd:

adesso addirittura si arrogano il diritto di difendere una divinità dagli insulti :rotfl2:

Si tratta semplicemente di rispetto. Dato che ad alcuni da fastidio (ma anche solo ad uno) evito.

E dato che se scrivo su un forum posso fare appello alla mia intelligenza e non al semplice "vomitare parole" di cui fa sfoggio la società moderna, posso anche evitare di scrivere bestemmie.

Almeno una volta ci si limitava scrivendo pd e lasciando libertà di interpretazione.

fariel
04/10/2007, 12:45
http://www.preetindersodhi.com/wp-content/uploads/2007/03/dog_and_cat.jpg


arch mi hai aperto gli occhi!:teach::teach::fluffle::love::love:

Lightmage [Ow]
04/10/2007, 13:39
Il mondo sta andando in una direzione che a me personalmente non piace, quella dove ci si permettono le cose più assurde e dove la bestemmia sta diventando la normalità.

Accidenti!

FERMIAMOLO!!! :ph34r:

-__-'

Mignolasd
04/10/2007, 13:53
;247521']Accidenti!

FERMIAMOLO!!! :ph34r:

-__-'


Qui ci voleva la foto di choffolo! Quella col ciccione mascherato da marines! :v

Inse
04/10/2007, 13:58
http://www.youtube.com/watch?v=jH7m6RHtqxM

e GG

Harion
04/10/2007, 14:25
le persone al mondo bestemmiano
NOOOOOOOOOOOO MORIREMO TUTTI

me lo immagino proprio mio padre o un qualsiasi magutto che lavora, gli cade sopra un trapano sul piede oppure il clandestino albanese che gli fa il lavoro male escalmare: ACCIDERBOLINA! LO VEDI! SONO INCAZZATO ORA! LO SENTI CHE SONO INCAZZATI PERBACCO! LO SENTI DAL MIO TONO DI VOCE CHE SONO INCAZZATO! (cit. )SI SENTE VERO PERTUTTI I FANTABOSCHI!

Ego
04/10/2007, 14:29
;247521']Accidenti!

FERMIAMOLO!!! :ph34r:

-__-'
Questo a sostegno della dimensione dell'oliva che hai nella scatola cranica al posto del cervello.
In tutto il thread non hai saputo mettere una frase di senso compiuto se non 4 bestemmie.
Oltre a questo il tuo unico scopo è provocare la gente, francamente non ne capisco il motivo ma se sei frustrato e hai bosogno di fare rissa forse è meglio se ti fai vedere da uno bravo.

brosio83
04/10/2007, 15:10
cioè quella cagna è più brutta del culo di Platinette e voi state qui a litigare sulle bestemmie... dovreste rivalutare un po' le vostre priorità ragazzi miei...

Derek
04/10/2007, 15:38
se hai bisogno di fare rissa forse è meglio se ti fai vedere da uno bravo.

oppure invece di farsi veder può fare sta rissa :D
è + divertente.
ti costa di meno.
ti sfoga di +.


in alternativa goto play rugby :D

zaion84
04/10/2007, 15:43
oppure invece di farsi veder può fare sta rissa :D
è + divertente.
ti costa di meno.
ti sfoga di +.


in alternativa goto play rugby :D

Si ma deve essere proprio uno BRAVO eh...ma Bravo con la B maiuscola...sennò qui non se ne esce...:asd:

ThE)DreAmeR
04/10/2007, 16:05
Preso atto che una bestemmia possa infastidire Dovremmo,
Ogni volta che apriamo bocca, pensare alle coseguenze immancabili.
Restando il fatto che per molti sarebbe bene aprire gli occhi o
Capire che il "mondo va avanti" (cit) e bisogna saper stringere un po i denti, su!
O si passa davvero per bigotti, come diceva il buon arch ultimamente.

Dovete accettare qualche compromosso, da una parte e dall'altra Inizialmente.
Intendo che una parte magari può limitarsi un po, mentre l'altra, necessariamente
Ove possibile, deve sopportare un po meglio. Ok?

zaion84
04/10/2007, 16:09
Infatti un bigotto non tollera MAI
Qui si chiede semplicemente di limitarsi a una bestemmia ogni tanto quando proprio scappa perchè siamo umani e ci può stare...il che è ben diverso da quello che qui è stato fatto più e più volte a sproposito...

Non credo di dovermi mattermi a fare il quote...ci siamo capiti...

Nevesis
04/10/2007, 16:10
ma ego e nevesis ki cazzo sono?
nessuno vi ha invitato a guardare i cani del costa indi x cui potete andare a spammare su ngi k thx bye bye

Siamo fremen che stanno scrivendo sul forum "Community" dei fremen, ti basta?




Comunque la bestemmia non mi ha fatto nè caldo nè freddo, la cosa che mi da fastidio è che abbiate sempre da lamentarvi.

Quello che state facendo è NON rispettare le poche regole di un forum NON VOSTRO, fine della storia.

E rosicare così per voi deve essere proprio divertente, altrimenti proprio non riesco a vedere il perchè siete ancora qui.


Ovviamente questo è il mio punto di vista, quindi non fate di tutta l'erba un fascio.

Kornelius
04/10/2007, 16:40
http://www.freeones.com Questo per le Foto

http://www.hcmf.com Questo per i Film

Passate più tempo su questi siti al posto che stò forum e se proprio dovete occuparmi il poco spazio che rimane nella rete globale con sti discorsi inutili, sottraendomi spazio per i porno, almeno fatelo con STILE.

Nevesis
04/10/2007, 16:48
Passate più tempo su questi siti al posto che stò forum


Non è il post in sè il problema, meta' dei messaggi di questo forum sono spam :asd:

Kornelius
04/10/2007, 17:03
La mia frase era un invito cortese a farsi + seghe fisiche e meno mentali.

Se hai già postato vuol dire che non sei ancora andato a vedere i siti che ho linkato.

:biggrin2:

Certo sempre ammeso che a te per una pippa non ti bastino 8 minuti!

Infe
04/10/2007, 17:28
ahahah potenziale enorme in sto topic :rotfl:

Feror
04/10/2007, 17:45
infe logga msn pd :v (PD=PROVINCIA DI PADOVA)

Inse
04/10/2007, 17:49
Bella Padova, ci ho vissuto un anno PD!

Yukitopia
04/10/2007, 17:52
La mia frase era un invito cortese a farsi + seghe fisiche e meno mentali.

Se hai già postato vuol dire che non sei ancora andato a vedere i siti che ho linkato.

:biggrin2:

Certo sempre ammeso che a te per una pippa non ti bastino 8 minuti!
io si, che bello, ci sono un sacco di preview di tutte le mie attrici preferite :love:, peccato che molta roba l'abbia già in versione integrale :closedeyes:, ma ci darò uno sguardo più approfondito :sbav:

Yukitopia
04/10/2007, 17:53
Cazzo dite piddì sta per Partito Deficienti!

Feror
04/10/2007, 17:58
mio cuggino mi diceva che nel PD sono tutti bestemiatori :v

Nevesis
04/10/2007, 18:16
La mia frase era un invito cortese a farsi + seghe fisiche e meno mentali.

Se hai già postato vuol dire che non sei ancora andato a vedere i siti che ho linkato.

:biggrin2:

Certo sempre ammeso che a te per una pippa non ti bastino 8 minuti!


visti dopo, chiedo venia :sbav:

Mignolasd
05/10/2007, 02:52
Malathor (noto come Cristo, e questa non è blasfemia) consiglia a tutti di cliccare sulle emoticon!


:v (www.redtube.com)

http://img264.imageshack.us/img264/2140/killne2.gif (www.redtube.com)

Crusader(F)
05/10/2007, 07:30
Malathor (noto come Cristo, e questa non è blasfemia) consiglia a tutti di cliccare sulle emoticon!


:v (http://www.redtube.com)

http://img264.imageshack.us/img264/2140/killne2.gif (http://www.redtube.com)

Meno male che non ero al lavoro :asd:

Infe
05/10/2007, 09:28
se mi vedeva il boss ero nella cacca :v

Nevesis
05/10/2007, 14:34
se mi vedeva il boss ero nella cacca :v


spammare qui invece va bene? :asd:

Infe
05/10/2007, 14:37
certo basta essere ninja :asd:

Mignolasd
05/10/2007, 14:54
ninja

http://www.liceoberchet.it/ricerche/geo4d_03/Giappone/istituzioni/ninja.jpg

Bloodyboy
06/10/2007, 12:31
http://catmas.com/images/2006/12/where-is-your-god-now-preview.jpg

io dopo questa non ho piu letto nulla :puara:

Liris
06/10/2007, 20:09
Prima che qualcuno reply qualcosa: lo ho rispostato di qua, dove mi hanno consigliato essere la sezione giusta.

Arcangelo
06/10/2007, 21:38
perchè prima dove stava?

Mignolasd
07/10/2007, 01:43
Era migrato in Comunity erroneamente asd :v

Infe
07/10/2007, 12:16
i cani di costa sono chiaramente da the inn :asd:

Mignolasd
07/10/2007, 14:08
i cani di costa PARTORITI DURANTE I TRY DI ILLIDAN sono chiaramente da the inn :asd:

Fixed! :v :v

bOrNtokilL
07/10/2007, 14:46
ASD

Rebel
07/10/2007, 14:56
il bello e' che io ho letto tutto il topic pensando "si ma che cazzo lo spostano in the inn solo perche' costa e' di wow che cazzo c'entra.... GO AILITH GO FLAME" poi ho capito che era il contrario :rotfl:
pero' in effetti sticazzi nn dava fastidio qua quindi quante pippe mentali per niente é_é
io ovviamente sono pro bestemmia perche' mi ritengo offeso quando vedo crocifissi o catene con cristo rappresentato indosso alla gente perche' secondo me rappresentano la stupidita' dell'uomo, ma i cristiani nn si fanno problemi a impormi questa visione, io nn mi faccio problemi a bestemmiare quando mi pare o almeno circa e' così :v

Liris
07/10/2007, 15:06
D'accordo Rebel, ma qui nessuno ti impone di leggerti la Bibbia, il Vangelo o di portare un crocefisso al collo.
Ergo sarebbe educato da parte tua pensare in futuro di non bestemmiare aoe.

Rebel
07/10/2007, 15:26
ma infatti io nn bestemmio quasi mai pero' nei flame per esempio secondo me e' giusto e doveroso strippare in toto e darci l'anima!

Infe
08/10/2007, 12:41
Fixed! :v :v




i cani di costa PARTORITI DURANTE I WIPE DI ILLIDAN sono chiaramente da the inn :asd:


re - fixed :v

Nitire
08/10/2007, 13:40
[OT]
Mio fratello ha un master in pubblicità (non ricordo esattamente la qualifica). Cmq mi raccontava che un suo docente si raccomandava di usare la bestemmia come intercalare se si fosse trovato a parlare di questioni di lavoro con un veneto (e fors equalche altra regione del nord), diceva che ogni discorso che non abbia una bestemmia nel mezzo perde di significato, è il miglior rafforzativo esistente per certe persone in certe situazioni.

Infe
08/10/2007, 15:20
confermo, ma devi assicurarti che sia un vero veneto altrimenti ci fai brutta figura :asd:

Feror
08/10/2007, 15:24
[OT]
Mio fratello ha un master in pubblicità (non ricordo esattamente la qualifica). Cmq mi raccontava che un suo docente si raccomandava di usare la bestemmia come intercalare se si fosse trovato a parlare di questioni di lavoro con un veneto (e fors equalche altra regione del nord), diceva che ogni discorso che non abbia una bestemmia nel mezzo perde di significato, è il miglior rafforzativo esistente per certe persone in certe situazioni.

:ph34r:

Malicant
08/10/2007, 15:55
veneto > all

GigiMix
08/10/2007, 23:17
ownz

Yukitopia
09/10/2007, 13:21
Il prof era Mosconi?

Infe
09/10/2007, 20:56
si, a radio elettra

sai con chi? :asd:

Matt
09/10/2007, 21:41
D'accordo Rebel, ma qui nessuno ti impone di leggerti la Bibbia, il Vangelo o di portare un crocefisso al collo.
Ergo sarebbe educato da parte tua pensare in futuro di non bestemmiare aoe.

:(.

Yukitopia
09/10/2007, 22:32
si, a radio elettra

sai con chi? :asd:

no chi?

Infe
09/10/2007, 23:08
umberto B

Herø
11/10/2007, 05:50
umberto B

ENZOP

Infe
11/10/2007, 09:18
solo nei giorni dispari :asd:

Herø
11/10/2007, 13:41
solo nei giorni dispari :asd:


ahahahhahaha quanti ricordi !

Conflitto
12/10/2007, 06:54
:rotfl2:

Che razza di cane sono?

Yukitopia
12/10/2007, 20:35
Breton?

Mignolasd
13/10/2007, 03:41
Che razza di cane sono?

Chiaramente meticci bastardi! :v

Costa
13/10/2007, 04:47
ma che sono Cavalier King CHARLS of the spain


si da il caso che io mi kiamo Carlo :asd:

SKILLLLLLLL