PDA

View Full Version : O BISNESS!!!



TraumFabriK
04/10/2007, 13:22
Qualcuno di voi ha un negozio?

Ieri ho parlato un pò mejo con Catello o come cazzo si chiama e mi ha spiegato come funzionano i proventi dei ladri.
Di fatto i soldi si fanno vendendo la robba fottuta (libri/oggetti di valore) quindi piu' si fotte piu' si incassa.

Mi diceva che lui se li vende nei negozi di usato (appena ho tempo controllo i prezzi) a prezzi piu' bassi rispetto ai negozi normali.

Per questo chiedo:
mi sapreste spiegare, senza che mi debba cercare le info, come si gestisce un negozio?
appena saremo pronti io e bloodboy qualcuno vuole fare il commerciante (posti di lavoro iper pagati per chi si aggiungesse in un secondo momento)?
conviene fare un pg adibito al solo commercio?
i VIPs potrebbero cercarmi i mijori prezzi per questi libri (dovreste avere una funzione che vi permette di cercare i prezzi più bassi):

-storia del blues;
-blues;
-percussioni;
-bonghi

Comprerei AOE e sotto costo (chiedo oggi a Ciccio Buffo se me li procura lui) per recuperare il gap di essere partito in media un mese dopo rispetto a molti.

Niderò anche che il ns SUPER SBIRRO mi pedini per vedere quanto è facile farsi beccare

Crusader(F)
04/10/2007, 14:10
Niderò anche che il ns SUPER SBIRRO mi pedini per vedere quanto è facile farsi beccare

Scordatelo.

Volendo potrei dirvi tutto quello che è necessario fare per non farsi beccare mai, ma non lo farò. :v

Già fare il ladro è fin troppo facile, di veramente skillati in giro ce ne sono quante le dita di una mano di un personaggio di un cartone animato.

Per il gruppo ti kikko?

TraumFabriK
04/10/2007, 14:52
Per ora non è cosa fare il ladro, visto che non ho manco la skill.
Ti ripeto quello che scrissi già sul forum: fino a che non ho cappato le skill da ninja manco mi ci metto a rubbare.

WTB sbirro corrotto PST paying well

Crusader(F)
04/10/2007, 20:34
Per ora non è cosa fare il ladro, visto che non ho manco la skill.
Ti ripeto quello che scrissi già sul forum: fino a che non ho cappato le skill da ninja manco mi ci metto a rubbare.

WTB sbirro corrotto PST paying well

Strumento?

Che così ti imposto? :v

TraumFabriK
04/10/2007, 21:12
Strumento?

Che così ti imposto? :v

Appena ho soldi (domani) compro storia del blues e uno strumento che nidate (percussioni, bonghi, batteria o si nida altro?).

Voi VIPs mi potete dare un occhiata a dove costano meno usando stò coso?

The Shopping Assistant: Tired of clicking through each and every shop in town to find the best bargain. Use this function to quickly track down what you're looking for to the best price possible.

Solo VIPs purtroppo.

Ravanando potente i negozi 2 giorni fà ho visto anche skill a 4/500 (immagino rubate)

diabolik
04/10/2007, 22:54
Qualcuno di voi ha un negozio?

i VIPs potrebbero cercarmi i mijori prezzi per questi libri (dovreste avere una funzione che vi permette di cercare i prezzi più bassi):

-storia del blues;
-blues;
-percussioni;
-bonghi


Storia del Blues, siamo sulle 1000 cucuzze. Batteria sui 500, strumenti a percussione di base circa 1000, suonare i bonghi circa 500

TraumFabriK
04/10/2007, 23:30
Storia del Blues, siamo sulle 1000 cucuzze. Batteria sui 500, strumenti a percussione di base circa 1000, suonare i bonghi circa 500

Come mi regolo?
Nidate quello che ho scritto o faccio il superballerinosemirecchia (mi pare nidaste)?

si se nidate inizio
a comprare pure ammenicoli frocissimi :v

nanodagiardino
05/10/2007, 09:43
io voto per Samir subrette del popolo :approved:
danza erotica ftw

Crusader(F)
05/10/2007, 10:30
Ballerino FTW? :v

TraumFabriK
05/10/2007, 17:17
Ballerino FTW? :v

Cose così (http://www.youtube.com/watch?v=6Ttwoee0uWo)vanno bene?
PS nn mi metto il pesce sul culo!!!

La prima volta che vidi stò coso era su un forum di minchioni.
Era un loop di quando le inquadrano il culo mentre sculetta di classe.

Il commento era: "se guardate attentamente... molto attentamente vedrete che c'è della gente e addirittura un palco" :D

Il culo di questa ne sà!

Nevesis
05/10/2007, 17:33
Il culo di questa ne sà!

absolutely :banana:

Q(F)M
05/10/2007, 17:35
che modello di microfono radio indossa secondo voi? :look:

TraumFabriK
05/10/2007, 20:35
che modello di microfono radio indossa secondo voi? :look:

Non saprei... se mai le dovessi incontrare cerco prima di conoscere il pesce tutto il resto dopo :rotfl:

Yukitopia
05/10/2007, 21:43
oh le chiappette minorenni di alisee :love:

Yukitopia
05/10/2007, 22:39
che modello di microfono radio indossa secondo voi? :look:

il modello playback ...

Derek
10/10/2007, 01:11
sto pensando che potre tirare su io un negozio di usato... xò dovremmo avere un bel giro di ladri... sennò non rende...

Bloodyboy
10/10/2007, 10:22
i ladri stanno arrivando

TraumFabriK
10/10/2007, 12:08
i ladri stanno arrivando

quoto I

Ho fatto intossicare anche un socio in real per paura del nostro SUPER SBIRRO per ora rimane sotto copertura :D

Bloodyboy
10/10/2007, 13:04
Scordatelo.

Volendo potrei dirvi tutto quello che è necessario fare per non farsi beccare mai, ma non lo farò. :v

Già fare il ladro è fin troppo facile, di veramente skillati in giro ce ne sono quante le dita di una mano di un personaggio di un cartone animato.

Per il gruppo ti kikko?

dai dai crusa dicce sti segreti anche in pm se vuoi :)):bye: