PDA

View Full Version : Spiegazioni..



Herø
04/10/2007, 19:47
allora, premetto che il 3d in questione è della massima serietà e non è tollerato qualsiasi tipo di spam.


ho delle questioni, due per la verità, molto importanti da sottoporre a chi di dovere.

se non dovessi ottenere risposte entro breve linkerò il post su community per riportarlo all'attenzione


1) Come mai due class forum Rogues e Mages sono ancora attivi quando il consiglio dirigente della gilda Fremen su wow ha deciso all'UNANIMITA' di rimuoverli?


2) Come mai la nostra sezione Fremen Wow-Crushridge non può avere un moderatore che abbia ancora a che fare con la sezione stessa. In altre parole un persona che gioca ancora a wow-crushridge e che quindi ha materialmente a che fare tutto il giorno e tutti i giorni con il grosso della community?
Questa lontananza attuale tra chi modera e chi posta è fonte di molte delle attuali contese.



Gradirei avere delle risposte da chi in questo momento può dirimere queste questioni.

NESSUN TIPO DI SPAM SARA' TOLLERATO

grazie in anticipo.

Liris
04/10/2007, 21:13
allora, premetto che il 3d in questione è della massima serietà e non è tollerato qualsiasi tipo di spam.


ho delle questioni, due per la verità, molto importanti da sottoporre a chi di dovere.

se non dovessi ottenere risposte entro breve linkerò il post su community per riportarlo all'attenzione


1) Come mai due class forum Rogues e Mages sono ancora attivi quando il consiglio dirigente della gilda Fremen su wow ha deciso all'UNANIMITA' di rimuoverli?


2) Come mai la nostra sezione Fremen Wow-Crushridge non può avere un moderatore che abbia ancora a che fare con la sezione stessa. In altre parole un persona che gioca ancora a wow-crushridge e che quindi ha materialmente a che fare tutto il giorno e tutti i giorni con il grosso della community?
Questa lontananza attuale tra chi modera e chi posta è fonte di molte delle attuali contese.

1) Perchè è stato deciso di rimuoverli? Io non ne sapevo nulla...
2) Non è stata fatta esplicita richiesta. Per me il moderatore qui dentro è Possa.

Inse
04/10/2007, 22:24
1) Come mai due class forum Rogues e Mages sono ancora attivi quando il consiglio dirigente della gilda Fremen su wow ha deciso all'UNANIMITA' di rimuoverli?


2) Come mai la nostra sezione Fremen Wow-Crushridge non può avere un moderatore che abbia ancora a che fare con la sezione stessa. In altre parole un persona che gioca ancora a wow-crushridge e che quindi ha materialmente a che fare tutto il giorno e tutti i giorni con il grosso della community?
Questa lontananza attuale tra chi modera e chi posta è fonte di molte delle attuali contese.


1) Richieste non ne ho ricevute

2) L'area Fremen Crushridge è moderata da Dreamer e Blacklagon, dove sta il problema?
Se ti riferisci invece a "the inn" è un forum aperto a tutti, ally, orda, di gilda e non di gilda per discussioni generali su wow, e il moderatore per ora è Possa, che è piuttosto super partes... Anche se ultimamente viene moderato (come richiestole) da Liris.

Se ti servono altri chiarimenti chiedi pure.

Herø
05/10/2007, 03:22
ok allora da questo momento la richiesta di eliminare quelle vetuste sezioni è ufficiale ;)


perchè indipendentemente da quanti fremen ancora ci postino dentro e con quale frequenza, sicuramente non sono più utili come forum di classe per l'organizzazione del nostro raiding pve o delle nostre meccaniche interne di gioco.

potrebbe esserci molto utile un forum raid-planning (1 al posto di 2) se voleste essere così gentili, perchè ci aiuterebbe nell'organizzazione del raiding serale.. un forum palloso unicamente per i raiders ;)

Nitire
05/10/2007, 07:29
EDIT.
Uppo le richieste di Giulio.

Infe
05/10/2007, 09:30
E come avevo già chiesto , sarebbe gradito un forum per discutere delle meccaniche di gioco di WoW.
Thx in advance


questa sezione o quella privata non basta? :headscratch:

Liris
05/10/2007, 14:03
E come avevo già chiesto , sarebbe gradito un forum per discutere delle meccaniche di gioco di WoW.

Marco la sezione 'the inn' è nata APPOSTA per questi argomenti, è questo il forum apposito! Mentre quello privato sarebbe appunto per i raid e le frequenze/tattiche/argomenti strettamente privati della Gilda.
Ora capisco anche il tuo topic nel forum rogue... :(
A Giulio non so dare una risposta al momento, ma se vuole sono sempre disponibile via pm.

ThE)DreAmeR
05/10/2007, 17:48
ok allora da questo momento la richiesta di eliminare quelle vetuste sezioni è ufficiale ;)


perchè indipendentemente da quanti fremen ancora ci postino dentro e con quale frequenza, sicuramente non sono più utili come forum di classe per l'organizzazione del nostro raiding pve o delle nostre meccaniche interne di gioco.

potrebbe esserci molto utile un forum raid-planning (1 al posto di 2) se voleste essere così gentili, perchè ci aiuterebbe nell'organizzazione del raiding serale.. un forum palloso unicamente per i raiders ;)

Uppo e appoggio Giulio. Mi paiono richieste ragionevoli e modeste.

Qaelthalas
05/10/2007, 17:54
appoggio anche io hero.

Malicant
05/10/2007, 17:55
appoggio hero come sempre :v

chornholio
05/10/2007, 17:57
Up per hulio, mi pare più che sensata come richiesta

Feror
05/10/2007, 17:57
neediamo risposte più concrete, thx!

Infe
05/10/2007, 18:23
scusate l'ignoranza, devo capire una cosa:

se i mod di arraken keep sono dreamer e black come mai non possono mettere o togliere delle sezioni che loro stessi controllano?




per quanto riguarda the inn.. bhe, parlando in prima persona da bestemmiatore e spammer non mi pare ci siano tutti questi problemi, è vero ultimamente sono stati moderati alcuni topic (per spam e/o bestemmie), ma non mi pareva fossero di importanza così rilevante, insomma, nulla di perso, anche perchè nel frattempo si poteva fare ciò che si voleva negli altri soliti 10 thread di cazzate aoeizzanti :v

se poi è una questione di principio, scendendo a qualche compromesso, si può vivere in pace e amore lo stesso :asd: (da ambo le parti)



i miei 2 centesimi :v

Lightmage [Ow]
05/10/2007, 18:54
Edito :v

Bongo
05/10/2007, 18:59
Who cares?

Inse
05/10/2007, 19:11
C'e' una scuola privata, facciamo elementari che è meglio, dove ci son bambini da svariati anni che fanno le seghine in santa pace tutti assieme con la maestrina.
Inizia un anno nuovo ed arriva un gruppo di bimbi nuovo, la maestra e i bimbi piu grandi sono abituati a veder arrivare bambinetti nuovi ogni anno e li trattano alla solita maniera, ma questi, insolitamente, decidono di creare un loro covo nella scuola e di autogestirsi, e fino a quà tutto bene. Poi però, iniziano ad uscire dalla loro classe e a farla in giro sui muri, e qui non va proprio benissimo.

I bambini iniziano a litigare fra loro! Risse, insulti, la cia, gli ufo, riappaiono ordini sciolti da secoli con bolla papale... un mulino!

La scuola è privata, gira gira è la maestra che decide.

Il dilemma della maestra è che fare con ste bimbi? Affidarli ad un insegnante di sostegno per cercare di spiegare loro come gira il mondo da ste parti, rinchiuderli in un recinto cosi da farli vivere fra loro senza contatti con l'esterno oppure affidarli ad un altra scuola per levarsi la rogna....




Direi che questo esempio calza molto meglio!

Inse
05/10/2007, 19:14
PS.
Se editi non c'e' gusto però!

ThE)DreAmeR
05/10/2007, 19:25
PS.
Se editi non c'e' gusto però!

Ha editato -prima che tu rispondessi- e su mia richiesta perchè temevo che ponendo altre questioni avresti risposto a quelle invece che a quelle sollevate da giulio e sostenute da un po' tutti.

A quanto pare non avevo torto ahimè :(

Lightmage [Ow]
05/10/2007, 19:27
Aggiungo anche di non prestare più attenzione a me, in quanto smetterò di postare in questo forum.

Arrivederci.

Inse
05/10/2007, 19:29
Penso siamo tutti abbastanza adulti da riuscire a seguire più di una discussione contemporaneamente per cui non trovo un senso ne al suo edit ne alla tua preoccupazione, anche se spesso tendo a sopravvalutare le persone per cui magari sbaglio.

Per le proposte di Giulio stiamo decidendo il da farsi. Direi che un minimo di attesa non credo dia noia a nessuno, per cui altro problema inesistente (sempre a mio parere).

Se invece vogliamo questionare aoe in generale allora basta chiarirlo per bene e allora si può pure partire a ruota.

Come sempre secondo me.

Inse
05/10/2007, 19:34
;247947']Aggiungo anche di non prestare più attenzione a me, in quanto smetterò di postare in questo forum.

Arrivederci.

....

ThE)DreAmeR
05/10/2007, 19:34
Per le proposte di Giulio stiamo decidendo il da farsi.

Ci basta e avanza sapere questo.

Grazie ;)

Herø
05/10/2007, 19:40
A Giulio non so dare una risposta al momento, ma se vuole sono sempre disponibile via pm.

dal momento che la mia richiesta interessa tutta la gilda, gradirei che tutta la gilda venisse messa al corrente degli sviluppi della questione, indi non vedo il motivo per non proseguire la discussione in questo post ;)

infondo un forum raiding-only per organizzarci su pallose questione di raid sarebbe un forum per noi molto utile e verrebbe scambiato con due forum totalmente inutili al momento.


2) L'area Fremen Crushridge è moderata da Dreamer e Blacklagon, dove sta il problema?
Se ti riferisci invece a "the inn" è un forum aperto a tutti, ally, orda, di gilda e non di gilda per discussioni generali su wow, e il moderatore per ora è Possa, che è piuttosto super partes... Anche se ultimamente viene moderato (come richiestole) da Liris.

per rispondere alla seconda.. è vero. The Inn è un forum di wow in generale tanto dei Fremen quanto dei Mad Kow, quindi credo che la soluzione migliore sia una moderazione "a quattro mani", con responsabilità equamente condivise e suddivise.

Credo inoltre che la falsariga su cui impostare la moderazione potrebbe essere la seguente:
The Inn: un forum pubblico delle sezioni di wow (fremen e mad kow) in cui non dev'essere forzato l'argomento wow, ma che fosse un punto di ritrovo tra la community fremen (in generale sia wow crush che wow hakkar) e resto del mondo.
un punto di ritrovo in cui trovassero spazio tutti i messaggi diretti a un determinato target, cioè la community di wow nella sua interezza.


nella mia attesa di risposte ricordo ancora un ultima volta di non deviare dall'argomento principe del discorso e di non trasformare questo 3d in un muro di incomprensioni come al solito ;)

Inse
05/10/2007, 19:47
Questo è un pezzo di un pm che ho mandato ieri a Dreamer sull'argomento:

"Unica cosa che è proposto è togliere a Possa la moderazione di the Inn e affidarla a te e Paola. Vediamo di sto punto che si dice poi se sei interessato vediamo di discuterne."

Per cui pazienta e qualcosa si fa.

Per quanto riguarda il discorso The Inn mi va bene finchè resta un forum wow related fra player fremen (in generale) o fra fremen ed esterni. Per il resto c'e' il community e su questo mi spiace non transigo. Non voglio un forum ghetto, accetto i sezionali che sono utili e si son sempre avuti ma oltre quello non vado. Un forum non forum no.

PS.
Per quanto riguarda il muro di incomprensioni, finchè si discute civilmente qua si è sempre tutti bene accetti, altrimenti non puoi pretendere non scatti la rissa.

Liris
05/10/2007, 19:55
dal momento che la mia richiesta interessa tutta la gilda, gradirei che tutta la gilda venisse messa al corrente degli sviluppi della questione, indi non vedo il motivo per non proseguire la discussione in questo post ;)

Era solo perché al momento non avevo parole pronte per risponderti.


infondo un forum raiding-only per organizzarci su pallose questione di raid sarebbe un forum per noi molto utile e verrebbe scambiato con due forum totalmente inutili al momento.

Su questo concordo.


per rispondere alla seconda.. è vero. The Inn è un forum di wow in generale tanto dei Fremen quanto dei Mad Kow, quindi credo che la soluzione migliore sia una moderazione "a quattro mani", con responsabilità equamente condivise e suddivise.

Credo inoltre che la falsariga su cui impostare la moderazione potrebbe essere la seguente:
The Inn: un forum pubblico delle sezioni di wow (fremen e mad kow) in cui non dev'essere forzato l'argomento wow, ma che fosse un punto di ritrovo tra la community fremen (in generale sia wow crush che wow hakkar) e resto del mondo.
un punto di ritrovo in cui trovassero spazio tutti i messaggi diretti a un determinato target, cioè la community di wow nella sua interezza.

Io sarei contenta, se non ci fossero insulti/prese per il culo/bestemmie aoe/post di puro spamm ne sarei davvero contenta.
Se ci dovranno essere delle regole le stabiliremo in comune, mi pare giusto.

Pompolus
05/10/2007, 19:58
ok allora da questo momento la richiesta di eliminare quelle vetuste sezioni è ufficiale ;)


perchè indipendentemente da quanti fremen ancora ci postino dentro e con quale frequenza, sicuramente non sono più utili come forum di classe per l'organizzazione del nostro raiding pve o delle nostre meccaniche interne di gioco.

potrebbe esserci molto utile un forum raid-planning (1 al posto di 2) se voleste essere così gentili, perchè ci aiuterebbe nell'organizzazione del raiding serale.. un forum palloso unicamente per i raiders ;)

quote!

ThE)DreAmeR
09/10/2007, 14:58
Up.

Mignolasd
09/10/2007, 15:46
Clearly bump!

Dahnar
18/10/2007, 00:31
direi di poggiarla tutti su hero

-Heroine-
18/10/2007, 02:30
appoggio hero solo per il same nick.

omg

Infe
18/10/2007, 09:24
:puara: