PDA

View Full Version : Band Leader & Pubblicità



Crusader(F)
17/10/2007, 12:16
Chi può occuparsene?
Io, dato il mio ruolo, non posso.

Si tratterebbe di passare nelle città del tour (basta un giorno in quella città) e prendere 2 aggiornamenti dopo aver impostato "Parla con i media". Questo ovviamente per aumentare le vendite dei biglietti.

NB: l'ho fatto ieri con Roma, guardate quanti biglietti in due gg :v

Ovviamente, alla persona che si fa avanti, passerei momentaneamente* il titolo di band leader.

*vedere altra discussione che aprirò.

Q(F)M
17/10/2007, 16:13
è una bella bega, visto che intanto bisogna tirare su le skill

volendo posso occuparmene io, sono a posto con blues e strumenti a corde pare non volerne sapere per ora

nanodagiardino
17/10/2007, 17:04
se è una cosa che si può fare senza troppa fretta possizmo anche spartirci il compito

una domandina però: non era meglio avere una skill tipo manipolazione mediatica per avere maggior impatto?

Q(F)M
17/10/2007, 17:40
mi hai anticipato di 32 minuti nano :asd:

volendo tra i milioni di skill che ho imparato, c'è anche manipolazione mediatica. sempre volendo, posso buttare una settimanella per prendere qualche stella prima di cominciare il tour promozionale (crusa xò dammi anche una mano a calcolare i tempi totali, per vedere se poi mi rimane abbastanza tempo per tirare su corde e ukulele :P)

Crusader(F)
17/10/2007, 19:12
Allora, per girare le città e pigliare gli aggiornamenti (almeno 2), servono 5 gg.

Per due skill a 5* ci vogliono circa 4 settimane.

Ci stai?

Perché alla fine basta che tu parta la notte con l'autostop, fermarti nella città durante il giorno e ripartire in nottata.

Q(F)M
17/10/2007, 20:31
ok dai.

dimmi se devo farmi qualche giorno ad alzare manipolazione mediatica prima di partire

Crusader(F)
17/10/2007, 22:40
Bho è uguale. I risultati io li ho visti senza averla, se vuoi farti qualche giorno du studio e poi parti un mesetto prima del trip, per esempio dal 5 novembre...

edit: anzi...se parti lunedì prossimo e fai tutto in una settimana è meglio, visto che per alcune date i biglietti non si smuovono per nulla...

Q(F)M
18/10/2007, 13:26
facciamo che parto subito, tanto in tre giorni di corde non ho imparato neanche la prima stella :drop:

Crusader(F)
18/10/2007, 13:39
facciamo che parto subito, tanto in tre giorni di corde non ho imparato neanche la prima stella :drop:

Subito no, perché pensavo di passare a Londra visto che sono in giro a Glasgow.
Lunedì può andare?

Q(F)M
18/10/2007, 14:22
Subito no, perché pensavo di passare a Londra visto che sono in giro a Glasgow.
Lunedì può andare?
tranquillamente.

in pratica, devo fare città per città il nostro tour, facendo l'autostop di notte e mettendo "parla coi media" di giorno?