PDA

View Full Version : Domande !!!



Bloodyboy
22/10/2007, 10:06
Serie di domanda da niubbo a pro quali siete voi...

1) se metto punti exp nella skill che succede?
2) l' intelligenza sale piu di incredibile?
3) come diavolo si alzano seriamente le 2 barre salute e unore?

Q(F)M
22/10/2007, 11:07
le barre salute ed umore si alzano andando in palestra la prima, facendo bisboccia tutta la notte e shopping la seconda

l'intelligenza sale fino a 25, come tutto il resto

se per punti exp intendi i punti niubbo e se per skill intendi le caratteristiche del pg, allora se ci metti punti...si alzano :P
tieni conto che un'intelligenza alta ti permette di imparare più in fretta (vd la mia pagina abilità come esempio)

alle abilità è normalmente legata una caratteristica: maggiore è la caratteristica, maggiori sono le chance di riuscita quando usi l'abilità in questione

Bloodyboy
22/10/2007, 11:25
non capisco io ho int incredibile (barra 99%) ho messo 3 punti ma secondo me non sale.
il 25 a cui ti riferisci è incredibile?

Bloodyboy
22/10/2007, 11:26
skill intendo quelle dei libri e punti exp li prendo con le foto su consiglio del crusa !!!

Crusader(F)
22/10/2007, 12:31
Serie di domanda da niubbo a pro quali siete voi...

1) se metto punti exp nella skill che succede?
2) l' intelligenza sale piu di incredibile?
3) come diavolo si alzano seriamente le 2 barre salute e unore?

1) 1 punto = 1 aggiornamento. se non sbaglio dovrebbe essere così, sicuramente non equivale a 1 punto = 1 stellina
2) mi pare che il limite sia a insuperabile
3) salute: imposti su allenarsi in palestra e ti fai trovare in palestra al momento dell'aggiornamento. Umore, devi far shopping e approfittare dei giorni speciali (halloween, capodanno etc...)

Bloodyboy
22/10/2007, 14:33
13:27 Era meglio non andare in palestra con la salute così a terra... ora mi sento ancora peggio!

cazzo!

Nevesis
22/10/2007, 15:04
se hai la saluta basse devi riposare (possibilmente stando a casina tua)

diabolik
22/10/2007, 22:48
se hai la saluta basse devi riposare (possibilmente stando a casina tua)


Si ma questo non glielo avete detto :pork:


@ Bloody

Non ti conviene spendere punti exp, tanto per risparmiare un aggiornamento.

Bloodyboy
23/10/2007, 10:09
Si ma questo non glielo avete detto :pork:


@ Bloody

Non ti conviene spendere punti exp, tanto per risparmiare un aggiornamento.

si ma cosa me ne faccio oltre a int non mi serve nulla !!

Bloodyboy
23/10/2007, 15:51
vado a raffica...
4) a cosa serve mangiare?

Bloodyboy
23/10/2007, 16:49
ancora una
5) le abilità sesso e resistenza alcolici salgono da sole? (esempio trombo e sale?)

diabolik
25/10/2007, 07:55
si ma cosa me ne faccio oltre a int non mi serve nulla !!


No, non é vero. Anche le altre caratteristiche servono.



vado a raffica...
4) a cosa serve mangiare?


Di solito a farti venire il mal di pancia (leggasi perdere salute). In pratica quasi a nullla. Discorso a parte vale per i cioccolatini.



ancora una
5) le abilità sesso e resistenza alcolici salgono da sole? (esempio trombo e sale?)



Non salgono da sole ma devono essere studiate come tutte le altre.

Bloodyboy
25/10/2007, 08:31
No, non é vero. Anche le altre caratteristiche servono.





Di solito a farti venire il mal di pancia (leggasi perdere salute). In pratica quasi a nullla. Discorso a parte vale per i cioccolatini.






Non salgono da sole ma devono essere studiate come tutte le altre.

No, non é vero. Anche le altre caratteristiche servono.

QUali ??? io non voglio cantare o suonare voglio fa il crimine !!!

Discorso a parte vale per i cioccolatini. PERCHE?=??

diabolik
25/10/2007, 14:30
QUali ??? io non voglio cantare o suonare voglio fa il crimine !!!


Allora probabilmente hai ragione, tu



Discorso a parte vale per i cioccolatini. PERCHE?=??



Nel giorno di S. Valentino se ti fai regalare i cioccolatini a forma di cuore (senza mangiarli), hai un boost di umore. Per gli altri cibi invece non conviene.

Arianh
25/10/2007, 21:37
e come fai a regalare i cioccolatini? devi comprarli?

diabolik
25/10/2007, 22:45
e come fai a regalare i cioccolatini? devi comprarli?


Per esempio nella band fremen vi regalate i cioccolatini tra di voi e ci guadagnate tutti :D

Bloodyboy
26/10/2007, 09:34
Allora probabilmente hai ragione, tu




Nel giorno di S. Valentino se ti fai regalare i cioccolatini a forma di cuore (senza mangiarli), hai un boost di umore. Per gli altri cibi invece non conviene.

io me li compro e me li mangio mi sale umore poco ma sale e non credo dia effetti collaterali come il martini...

Mignolasd
26/10/2007, 15:14
Faccio anche io una domanda :v

Come faccio a sapere quali requisiti sono richiesti per accettare un posto di lavoro?
Io adesso faccio il barista (come credo l'80% della popolazione asd) ed ho visto un succulento posto da cuoco... come faccio a vedere che skill servono e quante stelle? Nel dubbio io ho imparato Cucina di base e mi metto a skillarla duramente in questi giorni, ma metti che richiedono anche altre skill? Non vorrei licenziarmi, e quando vado ad accettare il lavoro nuovo sentirmi dire "non hai le skill necessarie" :/

Crusader(F)
26/10/2007, 18:52
http://popoworld.altervista.org/schede/locali/locali.php

diabolik
26/10/2007, 22:07
e non credo dia effetti collaterali come il martini...


:nonono: non é vero :teach:

Mignolasd
27/10/2007, 19:04
Fichissimo! Grande crusa! :v :v

Arianh
29/10/2007, 21:35
ma io sono indietro ancora una cifra.... e ho bisogno di imparare un'abilità ma non ho i soldi per comprare un libro... qualcuno può insegnare?

diabolik
29/10/2007, 23:11
ma io sono indietro ancora una cifra.... e ho bisogno di imparare un'abilità ma non ho i soldi per comprare un libro... qualcuno può insegnare?


Io sono in giro per la Popo-Europa, potrei insegnare io. Ma chi vuole imparare deve raggiungermi.

Crusader(F)
30/10/2007, 08:12
ma io sono indietro ancora una cifra.... e ho bisogno di imparare un'abilità ma non ho i soldi per comprare un libro... qualcuno può insegnare?

C'è l'università.

Arianh
30/10/2007, 20:37
ma a copenaghen non c'è oppure ha un nome incomprensibile

Arianh
30/10/2007, 20:51
l'ho trovata l'ho trovata ha un nome incomprensibile...

Q(F)M
30/10/2007, 21:04
passati un po' tutti i player presenti in uni, vedi chi ha "insengnando un'abilità" come attività e rompigli un po' le palle per sapere cosa insegna e se ha tempo per insegnartelo ^^

Crusader(F)
30/10/2007, 21:33
passati un po' tutti i player presenti in uni, vedi chi ha "insengnando un'abilità" come attività e rompigli un po' le palle per sapere cosa insegna e se ha tempo per insegnartelo ^^

Oppure, più semplicemente, vieni a Roma :P

Arianh
05/11/2007, 23:06
non ho i soldi per comprarmi casa...il viaggio potrei farlo in autostop
ho trovato una tipa che mi può insegnare... ma devo interagire fino a quando nella lista mi esce chiedi di diventare apprendista o altro? ho chiesto alla tipa e mi ha detto di fare così ma non esce nulla

Mignolasd
06/11/2007, 00:52
Ah ecco faccio un'altra domanda va:
non c'ho capito un cazzo su come interagire con gli altri :(
Cioè io spammo le varie opzioni presenti e bella. Poi? Devo camperare il tizio e spammargli "saluta" ogni volta che mi è possibile? Ci sono sequenze di "scelte" ottimali? Tipo INSULTA non capisco a cosa serva asdasd

diabolik
06/11/2007, 08:12
ma devo interagire fino a quando nella lista mi esce chiedi di diventare apprendista o altro? ho chiesto alla tipa e mi ha detto di fare così ma non esce nulla



L'indicazione che ti hanno dato é quella giusta ;)


Ah ecco faccio un'altra domanda va:
non c'ho capito un cazzo su come interagire con gli altri :(
Cioè io spammo le varie opzioni presenti e bella. Poi? Devo camperare il tizio e spammargli "saluta" ogni volta che mi è possibile? Ci sono sequenze di "scelte" ottimali? Tipo INSULTA non capisco a cosa serva asdasd


Spammi le varie opzioni e poi devi aspettare 17h per spammarle di nuovo.

Ci sono delle scelte ottimali. Tipo Insulta non é ideale per fare aumentare l'amicizia :asd:

Q(F)M
06/11/2007, 15:11
ocio quando fai la strisciata di opzioni a non beccare per sbaglio "termiina relazione" (ecco, potevano metterlo in un menù diverso magari, o chiedere conferma quando lo fai :P)

Mignolasd
06/11/2007, 15:19
Si avevo immaginato che "termina relazione" fosse male...
Per il resto, non c'è un ciclo di scelte già fatto e sicuremente funzionante? Tipo che differenza c'è all'inizio tra saluta e chiedi autografo?