View Full Version : Urgentissimo
Crusader(F)
08/01/2005, 20:49
era al 96% dell'installazione e non mi scarica + con bitorrent...
che faccio?
passatemi link qualcosa x skarikare sta baldracca di una beta...
crus..
http://en.wow-europe.com/
Crusader(F)
08/01/2005, 21:07
anzi no, non va <_<
Crusader(F)
08/01/2005, 21:10
confido che il possa torni alla svelta :ph34r:
Originally posted by Crusader(F)@Jan 8 2005, 20:10
confido che il possa torni alla svelta :ph34r:
tanto domani non la aprono sicuro ghgh
Cloud Wallace
08/01/2005, 21:19
Possa non pu? fare nulle per te, esattamente come tutti noi fastwebbari, per il semplice motivo che sugli HUB dc++ non-FW noi non entriamo, mentre su quelli FW non entri tu (o se entri ci vedi dietro ad un firewall con le porte chiuse).
L'unico consiglio che ti posso dare ? di aspettare che BT si schiodi, o al max riprovare il download col link ufficiale e il downloader ufficiale. Ci sar? talmente tanta gente che lo sta tirando gi? che avrai milioni di fonti...
Cmq potevi evitare di ridurti all'ultimo secondo, visto che abbiamo avuto un mese per tirarlo gi?!
Originally posted by Cloud Wallace@Jan 8 2005, 20:19
Possa non pu? fare nulle per te, esattamente come tutti noi fastwebbari, per il semplice motivo che sugli HUB dc++ non-FW noi non entriamo, mentre su quelli FW non entri tu (o se entri ci vedi dietro ad un firewall con le porte chiuse).
L'unico consiglio che ti posso dare ? di aspettare che BT si schiodi, o al max riprovare il download col link ufficiale e il downloader ufficiale. Ci sar? talmente tanta gente che lo sta tirando gi? che avrai milioni di fonti...
Cmq potevi evitare di ridurti all'ultimo secondo, visto che abbiamo avuto un mese per tirarlo gi?!
emn... l'altra sera ho scaricato 2GB dal poss e non ho FW
Cloud Wallace
08/01/2005, 21:21
Bizzarro.... sar? riuscito a settare la connessione come attiva. Io non ci riesco... :ph34r:
Buh, io sono al 27,7% ora, non ho fretta.
Crusader(F)
09/01/2005, 10:08
sto al 70% ed? partita ora... porcodemonio
crus contattami appena puoi...con brescia ho dei problemi a scambiare, ma in qualche modo facciamo ;)
Crusader(F)
09/01/2005, 12:54
son riuscito a recuperare qualcosa e sono all85%... oggi pomeriggio finisco di scaricare e stasera inizio a zpakkare ^_^
Mi sono alzata quasi un'oretta fa e ha bellamente finito il dowload.
Se non hai messo a posto con Possa contattami che qualche modo lo troviamo.