PDA

View Full Version : Si comincia!!!!



Maxtir
13/01/2005, 11:06
comincicamo ad elencare un paio delle modifiche che sono state aportate al modulo per l'UP di Luned?. Per il momento ho disabilitato la possibilit? di aggiungere nuovi SdS alla schiera dell'oscuro signore, il progetto ? un poco da rivedere perch? dall'avvento degli SdS le cose sul server hanno preso una brutta piega e volendo dirla tutta, chi li ha usati non ? che si sia divertito molto (almeno mi ? stato detto cos?).

Aggiunta un'accademia delle armi a Fornost, dove un pg "appena nato" pu? andare a impratichirsi con la sua arma contro manichini o allenatori.

E' in fase di costruzione anche un'accademia della magia, al pari di quella sopracitata, ma dedicata solo a coloro che vogliono usare incantesimi in combattimento.

Eliminato il noiosissimo Marach fuori da Fornost, ore l'ingresso in citt? ? libero a tutti.

Rimappata Brea e i suoi negozi, per renderla, gidierristicamente parlando, + attinente al LOTR in cui ? descritta come una citt? di campagna.

Rimappata anche Fornost, rinnovata nel suo splendore ha ripreso anche parte delle sue funzioni di ex-Capitale.

Rimappata Tharbad, anch'essa rinnovata e aggiunto un porto + ampio, presto da li potranno partire imbarcazioni per terre lontane.

Contiamo di riuscire a finire di rimappare anche Buckburgo per luned?

Rimappate oltre 350 aree, tra cui Tumuli, Paludi, campagne ecc. ecc.

Aggiunte delle quest automatiche per pg di basso livello

Abbiamo fatto anche altre cose ma ora come ora non mi sovviene. :P

Arianh
13/01/2005, 13:00
un ringraziamento grande a tutti coloro che hanno lavorato...
:yeppa: :lollone: :champion:
volevo anche ricordare l'inserimento degli abiti da uomo a fornost...

brosio83
13/01/2005, 13:07
eliminato Marach? :cry:

Arianh
13/01/2005, 13:23
Originally posted by brosio83@Jan 13 2005, 13:07
eliminato Marach? :cry:
Io non ne capisco molto per? non dava questo gran fastidio, mi pare molto gdr una guardia all'entrata della capitale...

Lupinst
13/01/2005, 13:26
Si era gdr ma faceva entrare solo i buoni i malvagi stanno fuori...ditemi voi se ? possibile...

Arianh
13/01/2005, 13:36
Originally posted by Lupinst@Jan 13 2005, 13:26
Si era gdr ma faceva entrare solo i buoni i malvagi stanno fuori...ditemi voi se ? possibile...
Si pu? toglere lo script e lscirlo come png...oppure non so...fate voi...

Corwin
13/01/2005, 14:01
cacchio ma quanto lavorate? :P

:yeppa:

Lupinst
13/01/2005, 14:02
No abbaimo deciso che ci stava sulle ... e l'abbiamo levato :P
:lollone:

Maxtir
13/01/2005, 14:07
Originally posted by Lupinst@Jan 13 2005, 14:02
No abbaimo deciso che ci stava sulle ... e l'abbiamo levato :P
:lollone:
esatto -_-

p.s. lupinst accendi msn

Lupinst
13/01/2005, 14:11
sonon in universit? in pausa non ho msn :P e non posso nemmeno installarlo :P

florencefourier
13/01/2005, 15:08
a chi lo dici a me stava sulle palle da morire non mi faceva entrare dovevo commissionare ad altri gli acquisti e poi e' possibile che un pg non possa entrare nella capitale?

Wulfario
13/01/2005, 15:57
Originally posted by florencefourier@Jan 13 2005, 15:08
e' possibile che un pg non possa entrare nella capitale?
Ma Fornost non ? in rovina?
... storia alternativa? :ph34r:

Lupinst
13/01/2005, 16:38
no no aspetta ? max che si ? confuso fornost ? tutt'ora in rovina trovate le case brucicchiate qua e la soprattuo intorno alle mura...tuttavia ? retta da un sovraintendete ...niente a che vedere con gondor cmq diciamo che ? max che ha sparato na boiata :P quello che voleva dire ? che ? tornata ad essere una citt? pi? "importante" di brea...brea dopo tutto ? un borgo fornost ? cmq un ex-capitale dalla sua caduta sono passati molti molti molti anni ed ? plausibile che qulacuno ci torni ad abitare e che ci sia sernotre dei vecchi fasti del passato tutto qui...

ALAKHAI
13/01/2005, 16:39
Si poteva semplicemente lasciarlo e fare uno script sostitutivo che non faceva entrare i mezzorchi.

Cmq complimenti per il lavoro!! (domanda ma trovate anche tempo di dormire?? :| )

Wulfario
13/01/2005, 16:52
Originally posted by Lupinst@Jan 13 2005, 16:38
no no aspetta ? max che si ? confuso fornost ? tutt'ora in rovina trovate le case brucicchiate qua e la soprattuo intorno alle mura...tuttavia ? retta da un sovraintendete ...niente a che vedere con gondor cmq diciamo che ? max che ha sparato na boiata :P quello che voleva dire ? che ? tornata ad essere una citt? pi? "importante" di brea...brea dopo tutto ? un borgo fornost ? cmq un ex-capitale dalla sua caduta sono passati molti molti molti anni ed ? plausibile che qulacuno ci torni ad abitare e che ci sia sernotre dei vecchi fasti del passato tutto qui...
ah oki
Cmq. da quel che leggo siete bravissimi :yeppa:

Maxtir
13/01/2005, 16:54
edito e faccio ammenda :punish:


:lollone:

Lupinst
13/01/2005, 16:55
pensa che io trovo il tempo per uscire conla mia splendida ragazza e per studiare (ogni tanto dormo ma poco :P)

Maxtir
13/01/2005, 16:58
idem, io trovo il tempo di uscire con la mia fantastica ragazza ( :divino: ), mangiare, dormire, giocare du eriador (poco), addirittura lavorare e uscire con gli amici :-p

Lupinst
13/01/2005, 17:49
ovviamente io e max abbiamo le giornate composte da 54 ore e siamo dei Valar...

Arcaine84
14/01/2005, 10:48
:lollone:

Propheta
14/01/2005, 11:23
Originally posted by Maxtir@Jan 13 2005, 16:58
idem, io trovo il tempo di uscire con la mia fantastica ragazza ( :divino: ), mangiare, dormire, giocare du eriador (poco), addirittura lavorare e uscire con gli amici :-p
Non e che mi passi le info cosi riesco pure io a fare tutte ste cose? :rolleyes:

Lupinst
14/01/2005, 12:20
in realt? abbiamo stipulato un patto con dio...lui ci permette di non dormire e non avere sonno e tutte le ore che avremmo dormito ce le scala dal conteggio totale della lunghezza della vita...non ? che sia un buon affare...per?...