PDA

View Full Version : Comporre



Gizeta
17/11/2007, 15:30
qualcuno me lo puo' insegnare? che ho sgarrato a comprare un libro e mi serve come prerequisito, e ovviamente nn ho soldi per comprare il libro per comporre

Arianh
22/11/2007, 22:56
io anche per questo motivo mi sono stancata...sono mesi che sto all'università senza successo... mah... sono troppo noob... :drop: e soprattutto non ho abbastanza tempo da dedicare

Crusader(F)
23/11/2007, 07:37
io anche per questo motivo mi sono stancata...sono mesi che sto all'università senza successo... mah... sono troppo noob... :drop: e soprattutto non ho abbastanza tempo da dedicare

Cioè, stai in uni senza far nulla?

diabolik
23/11/2007, 14:25
Chi é che ha bisogno di imparare qualcosa? Io mercoledì sarò a Roma per diversi giorni. Se é necessario posso insegnarvi quello che necessità.

Arianh
23/11/2007, 16:36
no sto cercando di diventare "amica" per far apparire la scritta chiedi di diventare allievo, dopo clicco e attendo... altra domanda cosa intentdono per no quickly e un'altra cosa?

Q(F)M
23/11/2007, 20:21
no sto cercando di diventare "amica" per far apparire la scritta chiedi di diventare allievo, dopo clicco e attendo... altra domanda cosa intentdono per no quickly e un'altra cosa?
niente baci e sveltine