PDA

View Full Version : Ae ae ae nuovo HD ma problemi



Lightmage [Ow]
06/12/2007, 18:50
Topic da deletare una volta risolto qui.

Problema 1: ho fatto tutto correttamente, tranne che mi sono dimenticato di partizionare parte dell'HD. Ho partizionato soltanto una delle due parti (ne ho fatta 1 da 100 e una da 150 mb, come di consueto una per installazione applicazioni una per storaggio dati). Ora mi figura soltanto c:\ che è quella da 100 e l'altr da 150 non formattata no.

Come faccio a farlo adesso? Niente commenti, tanto mi conoscete. Mi sarei comunque dimenticato qualcosa lungo la via.

Problema 2: Non mi funzionano i controller usb. La chiavetta usb per dire, prima che installassi i controller funzionava perfettamente, il mouse anche. Una volta installati non funge piu niente, mouse compreso. Le usb non vogliono saperne di funzionare. "Hub Principale USB [!]" mi viene detto nella gestione periferiche.
Eppure ho rifatto tutto quello che avevo fatto la volta scorsa quando ho reinstallato. Ho fatto qualcosa di errato forse? Mi mancano dei controller? Mi do fuoco?


Sto facendo tutto da tastiera, il che mi snerva non poco anche se non mi crea grandi problemi. :asd:

Lightmage [Ow]
06/12/2007, 19:48
Ho riottenuto i controller USB on my own, vabbeh, amen. Ho un mouse, ippieiaie.

Ora per riottenere i 150 gb mancanti che cazzo faccio?

ThE)DreAmeR
06/12/2007, 20:43
chicco mi si è spento il cell, perdonami

Nitire
06/12/2007, 20:48
http://www.harrrdito.it/windows/xp/003.asp

ISI, se vuoi usare dei software vedi tu fra partition magic e acronis .

AOE

Linux
06/12/2007, 20:51
se la partizione c'e' ma nn e formattata installa winzozz nell'altra normalmente e poi la formatti da dentro win...

AtoMix
06/12/2007, 22:01
risorse del computer - tast dx - gestione - gestione disco - vedi l'unità non-partizionata - tasto destro - crea partizione - formattazione veloce

punto2 hai installato i driver della tua scheda madre?

Lightmage [Ow]
06/12/2007, 23:08
Si si si blah blah blah ovviamente non ho più aggiornato questo topic ho fatto di testa mia ricavando un perfettissimo partizionamento che però è diventato E F F E :rotfl: