PDA

View Full Version : [Misc] calciatori che recitano



vich333
10/12/2007, 18:34
sono un ammiratore di gattuso e totti come atleti, ma come attori davvero non li posso soffrire, gli atleti dovrebbero limitarsi a fare gli atleti...non direi siano molto espressivi quando nella pubblicità di vodafone casa liberano la bella di turno dicendole che mettere il numero di casa sul cellulare...

Q(F)M
10/12/2007, 19:39
i calciatori (e qualsiasi altro personaggio famoso negli spot) sono lì come testimonial, una specie di traino per migliorare l'immagine del prodotto ed altre cose simili

al tuo posto, mi lamenterei di più di quei film che utilizzano personaggi famosi della tv (che ovviamente non sanno recitare, per dirla senza giri di parole) per tirare il pubblico nelle sale

Yukitopia
10/12/2007, 23:48
Si chiama effetto Werther. (http://webhome.idirect.com/%7Eandyt/tmas.html)

vich333
21/12/2007, 19:24
anche se poi per curiosità sono andato avedere esattamente di cosa trattasse vodafone casa e l'idea di portare il numero di casa sul cellulare mi pare ottima....un pò una piccola rivoluzione...

Q(F)M
21/12/2007, 22:22
così ogni volta che l'amante di tua moglie la chiama a casa pensando che tu sia fuori, ti squilla il cell :asd:

non vedo alcuna reale utilità nella cosa...anzi, vedo solo possibili rotture di palle con mia sorella che se lo dimentica sotto le coperte dopo una chiamata romantica, mia madre che lo confonde col suo cell ed esce di casa cacciandoselo in borsa ("salve signora rossi, mi passa suo figlio?" "cavolo luigino, mi sono portata il telefono di casa al supermarket! richiama tra un'ora, dovrei essere tornata"), impossibilità di comunicazioni tra un telefono e l'altro in case grandi, attraverso le classiche basi dei cordless che da sole in genere smistano le chiamate...etc

per non parlare dell'uso domestico di un telefono generalmente meno resistente agli urti e decisamente più costoso (dal telefono stesso, fino al cambio eventuale della batteria).



tu quali vantaggi hai ravvisato, rispetto al classico telefono fisso/cordless?
per esempio, io non sono andato a guardare le regole del contratto o il tariffario delle chiamate, illuminami: posso venir chiamato al costo di una chiamata "sul fisso" anche se mi trovo in un'altra città, o si tratta solo della classica portability del numero, per cui in realtà il tariffario rimane quello delle chiamate col cellulare?

Yukitopia
22/12/2007, 02:47
cazzo Possa, ma è un pò una piccola rivoluzione, come l'iphone. Cioè vuoi o non vuoi essere l'avanguardia geek?

Q(F)M
22/12/2007, 10:36
ma poi non ho capito un'altra cosa: quando esco di casa, posso staccare il cell dal doppino telefonico? :asd:

Yukitopia
22/12/2007, 11:22
http://img297.imageshack.us/img297/3237/getsmartphonelw8.jpg

Q(F)M
22/12/2007, 12:01
qualcuno ha avuto un'idea ancora più geniale

http://static.blogo.it/mobileblog/stealthvibe.jpg

ThE)DreAmeR
22/12/2007, 20:23
ahahha, merda cosa si inventano per fare pubblicità sui forum :puara:

Q(F)M
22/12/2007, 20:48
ahahha, merda cosa si inventano per fare pubblicità sui forum :puara:
è una pratica codificata, ma poco pubblicizzata :)

ThE)DreAmeR
22/12/2007, 21:18
Ma il tizio è bot vero? Non penso esista un povero frustrato che accetti un tale lavoro di merda :asd:

Q(F)M
22/12/2007, 22:42
Ma il tizio è bot vero? Non penso esista un povero frustrato che accetti un tale lavoro di merda :asd:
non so in questo caso, ma in genere non sono bot :P

ThE)DreAmeR
23/12/2007, 00:03
Ma come funziona, spiegami, lui getta l'esca poi vede chi è interessato e gli chiede di passare a vodafone?
Lo pagano in base al numero di persone che adesca?

Yukitopia
23/12/2007, 11:58
lo fanno per noi, per il nostro loal!