PDA

View Full Version : Heeeeeeeeeelp!



TraumFabriK
14/12/2007, 02:10
Sigh... Focusing on the same career missions all the time is really boring.

Mi spamma stà cosa da un pò di giorni e non skilla più.
Ho passato giorni a "non fare nulla" e altro ma appena lo rimetto frigna di nuovo...

Come ficso?

Crusader(F)
14/12/2007, 08:45
Se fai sempre la stessa cosa esce quel messaggio.

Impostaper almeno una settimana un'attività diversa :)

TraumFabriK
14/12/2007, 10:02
Se fai sempre la stessa cosa esce quel messaggio.

Impostaper almeno una settimana un'attività diversa :)

Già provato, non ha funzionato un gran che.
Che tu sappia è un malus per skillare?

Crusader(F)
14/12/2007, 10:25
Attività della carriera e il tuo personaggio
I personaggi più grandi di 16 anni cominceranno a reclamare quando le loro attività di carriera sono impostate per troppo tempo.
Approfondisci» (javascript:void(0))
Ciò vuol dire che è impossibile dedicarsi completamente a una singola attività troppo a lungo senza pagarne le conseguenze.

Il primo sintomo del problema compare sul diario con un evento che recita "Uff... dedicarsi sempre alle stesse attività della carriera è davvero noioso."

Tuttavia questo tipo di evento non è la fine del mondo. Comunque ricorda che il tuo personaggio si sta annoiando e dovresti considerare di cambiare temporaneamente la tua attuale attività con qualcos'altro.

Se non fai nulla il tuo personaggio diventerà sempre più turbato, si lamenterà sempre di più e alla fine diventerà fortemente depresso.

Tuttavia cambiare l'attività di carriera per un singolo aggiornamento o due non basterà per contrastare la depressione del tuo personaggio. Se hai passato il tuo ultimo mese senza far altro che parlare con i media ci vorrà almeno una settimana per riparare.

Quindi per quanto tempo ti puoi dedicare a una sola attività della carriera senza che il tuo personaggio si annoi a morte? Dipende dalla tua età. I giovani sono molto più portati a reagire negativamente alla noia rispetto ai vecchietti.


:teach:

Q(F)M
14/12/2007, 19:46
appena vedi la nefasta frasona sul diario, cambia attività e tienine un'altra per una settimana. fin'ora mi ha funzionato così (ora sono giusto nella settimana di "riposo", e ne sto approfittando per dedicarmi al lavoro, così che il mio datore di lavoro, che ahimè sembra bello presente, non mi butta fuori xkè sono scomparso ^^)