PDA

View Full Version : Bug/malfunzionamenti rilevati il 16/01



Propheta
17/01/2005, 09:50
Malfunzionamento 1
Area: Fornost/negozi
Descrizione: Il mercante dei bardi non vende nulla! O almeno fa vedere la sua merce da bardo ma non la da!
Nella seconda scelta, quella in cui dici di non essere un bardo fa accedere a un altro inventario...ma anche qui non vende!

Il problema da quello che ho capito riguarda il fatto che non si sa perch? ma il marcante ha un inventario in commune con un altro mercante di fornost (quello che vende i scudi)

Malfunzionamento 2
Area: generica
Descrizione: Mancano archi! A tharbad dove prima c'erano archi in un mercante, questo attualmente ne e completamente sprovvisto. I unici archi da quello che ho visto(che superano il +1) si trovano solo alla 258.
ps. le frecce si trovvano dappertuto. :unsure:

brosio83
17/01/2005, 13:04
cameth brin
al centro della via c'? la lapide "casa Keegan"

Brea SO
fuori dal fabbro c'? un'insgegna che recita "Rodon Armi e armature" il povero fabbro di brea si chiama bernar :lol:

Brea SE a Sudovest della mappa c'? una casa con una transizione che non porta da nessuna parte,a giudicare dalla posizione potrebbe essere l'entrata per il mercato nero

Propheta
17/01/2005, 13:10
Originally posted by brosio83@Jan 17 2005, 13:04
Brea SE a Sudovest della mappa c'? una casa con una transizione che non porta da nessuna parte,a giudicare dalla posizione potrebbe essere l'entrata per il mercato nero
Questa domenica funzionava! :drop:

Maxtir
17/01/2005, 15:16
stasera sistemo.

per favore controllate il bardo di fornost e gli archi di tharbad, ora dovrebbero essere a posto

Yukitopia
18/01/2005, 20:30
Io nn ho trovato l'entrata della banca a Brea -.- e dire che sulla mappa e' segnata, ma li intorno ci sono solo case senza porte :drop: .

mirko_meliamyn
18/01/2005, 20:45
c'? la banca.... mmmmmm slurp :lol:


forse quando sei entrato hai visto il caricamento brea negozi.....:P
cmq ? quella

Maxtir
18/01/2005, 21:11
sistemato, chiudo il topic che comincio a incasinarmi, apritene un'altro