Bloodyboy

Da Fremen Wiki.
Versione del 26 lug 2012 alle 20:12 di Azel (Discussione | contributi) (una revisione importata: Vecchia Fremen Wiki Purgata)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Bloodyboy è il nick usato da Kizzo nei vari videogiochi a cui partecipa. Ha fatto parte con questo nick nei Fremen su Universo.

Giunto sullo shard quando ormai i Fremen Knights esistevano da un pò decise di ravvivare un gioco che secondo lui si era fatto ripetitivo (un giudizio che diede dopo circa 4 ore on line). Cosi, dopo 3 giorni di game, riuscì a scatenare una guerra fra i Fremen e i XV LEGIO per il dominio su Trinsic. Grazie ad una furbata (leggi Bug) riuscì ad infilarsi con Inseminator nella sede dei Legio a Trinsic e a vuotarne le casse. Unico problema fu l'arrivo inaspettato di uno dei membri dei Legio e la mancanza di skill come Hiding o Magery. I XV LEGIO offesi dalla presenza di un Fremen nella loro sede(visto che Inseminator non fù visto perchè ne stette invisibile a ridere guardando Bloodyboy scappare su un lama a destra e a sinistra fallendo sia i try di hiding che i recall, con un Legio armato di una grossa spada che lo inseguiva) e in subordine del saccheggio dichiararono guerra e decisero di risolvere tutto con una battaglia campale dove, anche se schierati con forze soverchianti (erano quasi il doppio come numero), furono miseramente massacrati.

Altra azione degna di nota fu la seconda guerra da lui causata (ebbene si) decisa a tavolino ad un Fremenraduno. Bloodyboy si inventò di sana pianta una serie di offese a lui arrecate da un membro dei Do'Urden. Scrisse al loro capo chiedendo soddisfazione, naturalmente non la ottenne e per questo motivo i Fremen Knights furono obbligati a dichiarare guerra e a massacrare i Do'Urden in tutta Sosaria.

Altro fatto degno di nota è la sua partecipazione al cortometraggio "The Kow of the Rings" dove ha interpretato niente di meno che "La Mucca"

L'ultima volta è stato avvistato con un personaggio Warlock sul server Frostmane di World of Warcraft. Girano voci sia stato bannato per l'uso di un bot in battleground, non fatichiamo a crederci.

Ecco una sua fotografia durante le riprese di "The Kow of the Rings" nell'anno 2001.

Bloodyboy

Vedi anche: matrimonio di Bloodyboy