Results 1 to 10 of 203

Thread: Skyrim

Threaded View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
  1. #11
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Skyrim

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    cmq x ora mi pare un gioco con un'ambientazione esagerata ed un gameplay abbozzato. Come se all'ultimo si fossero accorti che dovevano metterci anche un giocatore e l'avessero fatto un pò a casaccio. Un esempio su tutti, proprio x far capire: comincia il gioco, mi guardo in giro, tutto fighissimo, ambienti spettacolari, i personaggi parlano tra loro e con me, belle pure le voci, i rumori del carro, i cavalli intorno, la situazione si spiega da sola ed è iper-immersiva. Poi mi viene la malaugurata idea, visto che alla bethesda fanno un gioco al lustro mica x niente, mi guardo tra le gambe x vedere se...ecco, nn ho le gambe. Nn mi vedevo l'ombra, e mi ero insospettito, ma la realtà è che x risparmiare sulla animazioni o chissà x quale altro cazzo di motivo, in tot anni di lavoro a nessuno è venuto in mente "cazzo, ci siamo dimenticati il corpo del giocatore!". In sostanza, giocando in prima persona il pg si riduce ad un paio di mani semoventi, una puntata degli addams
    Che pretese! Gli unici così che conosco, sono l4d1 (il 2 no), Mount and blade, crysis e Dead island. A parte questo quello che dici è vero, tuttavia nella sequenza iniziale nn possono farti vedere il pg perchè nn hai ancora scelto sesso razza ecc. quindi in realtà nn c'è un cazzo da vedere esattamente come allo sbarco in morrowind e nella prigione di Oblivion. In ogni caso alla bethesda hanno bisogno di un regista per le sequenze d'intermezzo. In oblivion sembrava di parlare coi pupazzetti.


    Last edited by Yukitopia; 12/11/2011 at 17:24.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •