Results 1 to 10 of 203

Thread: Skyrim

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Apostata Yukitopia's Avatar

Default Re: Skyrim

Quote Originally Posted by Propheta View Post
    cmq ora ci sono abilità secondarie che su oblivion non ci sono o erano derivanti. con sneaking ottieni un moltiplicatore di danni x8 per le dagher e x6 per le altre armi
    senza contare innumerevoli veleni che puoi usare a seconda delle occasioni

cmq cosa intendi per sneaking bagato?
    Ma per l'arco ho visto sul filmato un x3, il veleno richiede il farmaggio degli ingredienti ed è a scazzo. (anche se devo ammettere che era la feature più figa di tutto oblivion)
    Buggato perchè con 80 di sneaking + 25 di chamaleon ad alcuni gli passavo davanti al buio e non mi sgamavano ad altri stavo a 3m e mi sgamavano e poi mi inseguivano per tutta cyrodil a meno che nn mi castassi invisibilità. Una volta fatto il 100 in sneaking diventavi un fottuto ninja onshottavi un negromante e rimanevi in furtivo mentre il suo compagno stava li a guardare il cadavere .
    Alla fine però quando c'era da menare (quest principale con una fotta di daedra) marksman e sneaking diventavano abbastanza inutili.

Vero spammer Fiordiluna's Avatar

Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Ma per l'arco ho visto sul filmato un x3, il veleno richiede il farmaggio degli ingredienti ed è a scazzo. (anche se devo ammettere che era la feature più figa di tutto oblivion)
    Buggato perchè con 80 di sneaking + 25 di chamaleon ad alcuni gli passavo davanti al buio e non mi sgamavano ad altri stavo a 3m e mi sgamavano e poi mi inseguivano per tutta cyrodil a meno che nn mi castassi invisibilità. Una volta fatto il 100 in sneaking diventavi un fottuto ninja onshottavi un negromante e rimanevi in furtivo mentre il suo compagno stava li a guardare il cadavere .
    Alla fine però quando c'era da menare (quest principale con una fotta di daedra) marksman e sneaking diventavano abbastanza inutili.
    Appunto.
    Pero' invisibility era facilissima e per nulla costosa da castare. 10 secondi di invisibility eran sufficienti a posizionarsi alle spalle di chiunque e backstabbare, quindi anche in presenza di tanti daedra non era per nulla difficile.

Altra cosa strana di Oblivion era il NON POWERLEVELING. Per alcune missioni (molte) dove c'eran npc da scortare che dovevan sopravvivere, se si livellava troppo in fretta i mostri salivan di livello di conseguenza, ma gli npc restavan parecchio indietro di livello e venivan sterminati anche da ratti. Su skyrim e' cosi'? E' consigliato 'andarci piano'?
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

Member Baldazza's Avatar

ci ho giocato tutto oggi e dico....MA NON SI RIESCE A CAPIRE UN CAZZO! cavalli che appena scendi corrono via, giganti che i PWNANO! negre che ti dicono "SONO UNA DONNA SPOSATA" e tu manco le avevi viste e necromanti che ti spuntano dal culo per trollarti......poi è normale che me la prendo con sti poveri granchi del fango.
    "Strike from the sky brothers!" [cit.]

"e ora una parola che vi lascerà a bocca aperta...ALPACAAAAAAAAAAAAAA" [cit.]