però, cazzo, si vede che hanno usato i "creativi" di wow:
Guardateli qui in tutto il loro wowesco splendore
Poi guardate gli screeshot del nuovo giochillo koreano targato NCsoft
http://static.plaync.co.kr/gaiauploa...0730143352.JPG
-.- speechless
però, cazzo, si vede che hanno usato i "creativi" di wow:
Guardateli qui in tutto il loro wowesco splendore
Poi guardate gli screeshot del nuovo giochillo koreano targato NCsoft
http://static.plaync.co.kr/gaiauploa...0730143352.JPG
-.- speechless
asd non mi pare un concept cosi' strepitoso quello del gioco koreano, son le solite 3 cose, tette, ali e vestitisuccinticinesi = profit!
guarda questo quanta nutella invece
YouTube - C9 ( Continent of the Ninth ) - Gameplay Trailer
hi res qui Action discovery, C9
Sembra bello per sfogarsi un pò![]()
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
Vestiti succinti e tette in hig res solo l'unico motivo rimastomi per giocare un clikkan e grindad gaem...
boh puo' essere, cioe' sti giochi koreani son sempre main pve poi han del pvp marcio (ma non sempre in verità)
era solo per mostrare che ci son concept alternativi alle tette e al solito grind made in korea seppur concepito cmq in quei paesi.
Poi mi pare si parlasse di diablo, mi sembra sui generis questo anche se ha una ottica diversa, il pvp di diablo si riduce a schermaglie puo' essere la stessa cosa, e' ancora in progettazione non ne so molto, personalmente seguo di piu' lo sviluppo del gia' stracitato mabinogi heroes
Last edited by Gizeta; 22/12/2008 at 16:06.
Chiedevo perchè ho visto degli effettoni grafici e mi immagino un 5v5 (non oso immaginare una zergata) con quelle cose
A me piacerebbe un gioco con:
-bei modelli (non necessari in realtà)
-motore grafico solido
-fisica credibile
-pochi effetti tipo ZOMG PEW PEW
per capirsi AoC senza le spell ammazza FPS
Ma non credo di essere una fetta di mercato appetibile![]()
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
devo ammettere che la chiarezza dei combattimenti di wow ancora la devo ritrovare.
in aoc capire che cazzo stava succedendo in una mischia era impossibile.
war per quel poco che l'ho giocato mi ha dato cmq l'idea di un coso in cui non sai esattamente cosa ti stia capitando, ma l'importante è che continui a curarti (curiosità: ma gli hunter sparano attraverso le pareti?)
ma sai, piu' la gente si lamenta del mass zerg piu' le cose saran orientate verso tot vs tot e quindi in tot vs tot riducendo il numero di effetti producibili da tante persone si arriva potercisi sbizzarrire con sti effetti estremi.
Salvo arrivi un motore grafico imba che regge sotto milioni di effetti estremi.
Forse darkfall (dubito) farà al caso tuo, gli effetti fan cagare ci sarà un motivo lol, poi per la fisica e' ancora da vedere