nn so perche' ma ero convinto che devastator era dei buoni...hummm...need to refresh mind on transformers...
nn so perche' ma ero convinto che devastator era dei buoni...hummm...need to refresh mind on transformers...
Nella serie cartonata, il multiformer buono era composto dagli aerialbots che davano origine a Superion:
![]()
Avevo anche questi ^_^
Poi se non sbaglio, sempre nella serie animata, c'era Triplex 1 (malvagio) che si trasformava in robot / shuttle / treno, ed era mastodontico gigantaiolo. La sua nemesi era composta dai "buoni" dinosauri, i dino-robot, se non vado errato (che parevano anche abbastanza scemi) e che si componevano come un armadio dell'ikea in un robottone piu' gigante, grande abbastanza per fronteggiare Triplex1 in versione robot.
Personalmente mi piaceva molto piu' Triplex 2, malvagio robot/aereo f15/carroarmato m2 bradley. Dimensioni normali, ma moooolto versatile. E ce l'avevo. ^_^
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
ok...graz fiordiluna...infatti avevo le idee un po' confuse...ma mi ricordavo che esisteva una versione "grande" degli autobot...