Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
@Traum:

In realtà questa cosa permette di riequilibrare un po' i campionati sul lungo periodo.
Infatti la tendenza a sfidare al di fuori della propri conference, le squadre più deboli, farà si che queste si rafforzino più di quelle più forti (si skillano i giocatori anche perdendo).
Inoltre, se è obbigatorio per una squadra debole giocare con le squadre anche più forti della propria conference, non c'è obbligo di accettare le sfide delle squadre delle altre conference e quindi è probabile che chi vuole scalare la classifica si trovi "costretto" a sfidare squadre al proprio livello sperando di riuscire a vincere e guadagnarsi un buon risultato da inserire negli 11 da considerare ai fini della classifica.
Quanto alla seconda obiezione, non la vedo così rilevante e cmq superabile rifacendo la composizione delle conference in ogni stagione successiva
mmmmh ni... dividere le squadre, senza usare teste di serie, può dar vita a tutto ed il contrario di tutto e se per esempio uno arriva da una lega troppo facile si ritrova

Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
mi lasciano un po' perplesso: BB ha un bilanciamento frutto di anni di test. non introdurrei elementi in più almeno inizialmente
boh da quel poco che ho visto dà una profondità sia sulla partite sia sulla lega diversa, rendendo il gioco meno rosikoso e un pò meno roll dependant

PS: le armature (+armor) non funzicano mentre il resto sì... a parer mio valutare scarpette (+movimento) ed il resto POTREBBE essere sul lungo solo più divertente...

In pratica il discorso è questo: ci sono le possibilità, magari non per la prima o non per una lega ufficiale, a provarle costa una partita in più ogni tanto e sinceramente non ci vedo niente di male

PPS: le armature funzionano a livello 3 (primo tier) a livello 5 (secondo tier) e per quanto sia possibile arrivarci non la vedo come una cosa così immediata

PPPS: e poi appena fixeranno l'armor lo vedo solo come un modo per "proteggere" i giogatori importanti e/o multi skillata