http://seattletimes.nwsource.com/htm..._boeing30.html
ah rega', se volete un consiglio, non volate MAI su un 787. almeno non su uno dei primi 30 (sulla coda c'e' il progressivo)
rappezzati come se non piu' di un Tupolev
http://seattletimes.nwsource.com/htm..._boeing30.html
ah rega', se volete un consiglio, non volate MAI su un 787. almeno non su uno dei primi 30 (sulla coda c'e' il progressivo)
rappezzati come se non piu' di un Tupolev
soprattutto è facile evitarlo:
Io: "Scusi con che tipo di aereo è il volo per ...."
Tizia della biglietteria aerea: "Ehm..Si, certo...Aspetti................................... .......................Ma, scusi, in che senso?"
Io: "E' un 787?"
opzione A (facile): "No"
opzione B (e lì son cazzi): "Si. Perchè?" (tono di voce da "e mò questo che cazzo c'ha da rompere"
Io: "Mi hanno detto di non volare MAI con un 787"
Tizia della biglietteria aerea:"Non dia retta a queste voci. Gli aerei della compagnia X sono tutti controllati e sicuri " (ovviamente lo direbbe anche di un charter della Pine State Valley Airlines*
Io: "Sarà. Ma un mio amico mi ha detto di evitarli. Soprattutto se sono i primi trenta. Questo è uno dei primi trenta?"
Tizia della biglietteria aerea:"..."
Io: "guardi che è facile: basta guardare il progressivo sulla coda"
Tizia della biglietteria aerea:"Ma vaffanculo va"
* Che ci crediate o no esiste. Hanno cercato di propinarlo a me e a un altro centinaio di disgraziati che dovevano tornare da Creta con un volo Olimpic Airlines. Gli abbiamo gentilmente spiegato (in italiano ma il senso era così inequivocabile che l'ha capito al volo ) che potevano farci volare le loro sorelle su quel catorcio.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)