Originally Posted by TraumFabriK ONOZ MOAR RESERVED Ti riservo io quel salsicciotto di 'nduja di cui parlavamo se non continui con i setup... dai spammone che sono troppo nabz.
"Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo
Originally Posted by Genzo Ti riservo io quel salsicciotto di 'nduja di cui parlavamo se non continui con i setup... dai spammone che sono troppo nabz. stò lavorando con gli erasmi e dei corsisti cicciuti quindi puppa fino a che non mi ridanno l'intarweb a casa
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Originally Posted by TraumFabriK stò lavorando con gli erasmi e dei corsisti cicciuti quindi puppa fino a che non mi ridanno l'intarweb a casa é il plurale maschile che mi preoccupa.
Originally Posted by Genzo é il plurale maschile che mi preoccupa. erasmus/i è latino ignorante PS: in realtà il nome attuale di quel progetto, vista la tendenza all' "apertura culturale" delle studentelle senza cervello, è "orgasmus"
Originally Posted by TraumFabriK;2acculturati33468 erasmus/i è latino ignorante PS: in realtà il nome attuale di quel progetto, vista la tendenza all' "apertura culturale" delle studentelle senza cervello, è "orgasmus" Sei troppo acculturati
Forum Rules