baro baro baro!|!!!
quando è che giochiamo noi? la seconda partita la devi disputare con me
io sono disponibile il venerdi e il sabato pome (primo pomeriggio). Altri giorni solo su richiesta.
baro baro baro!|!!!
quando è che giochiamo noi? la seconda partita la devi disputare con me
io sono disponibile il venerdi e il sabato pome (primo pomeriggio). Altri giorni solo su richiesta.
secondo me non ha senso rifare la partita vs Torok
piuttosto fatti un clone della squadra che avevi (cambiale pure il nome se vuoi) e continui la lega con quella
per non perdere i punti del "migliore in campo" della prima partita ci organizziamo una sera: ti sfido la nuova squadra di lega con una mia squadra farlocca che poi cancellerò, facciamo partita lampo nella quale continuiamo a passare turno immediatamente. Così in 10 minutini hai la tua squadra di lega con il giusto numero di partite e con qlc punticino a un pg. Qualche punto lo perderai, ma probabilmente non troppi.
Se invece vuoi sperare che ti recuperino le squadre originarie e vuoi prendere tempo, chiedi di posticipare questo secondo turno e settimana prossima vediamo se la cosa si è risolta.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)