si
no
c'è un bel blog con i risultati delle giornate concluse
c'è un calendario in un post dedicato
avete esattamente le stesse info che ho io in pratica
stante che pochissimi mi fanno avere i risultati per bene
ora, se chiedo un po' di collaborazione e/o di fare le cose in modo ordinato non mi considerate (non tu Yuki che sei tra i più collaborativi)
quindi, con tutta l'amicizia del mondo ora vi dico che di star lì a compilare un post con il riepilogo dei risultati non ne ho voglia
a meno che mi diciate chiaramente di chiudere pure il blog (se nn gli lascio neppure l'"esclusiva" dei risultati e classifica davvero non se lo inculerà più nessuno) e che passiamo ad una modalità per cui chi gioca posta qui il risultato e io lo riporto sul post del calendario
basta saperlo
secondo me il blog era un'occasione carina per aggiungere un po' di divertimento al semplice giocare la partita settimanale e stop
frega nulla?
chiudiamolo che mi risparmio del tempo pure io, che per leggere il post con i risultati delle partite altrui e riportarli su un'altro post ci si mette due minuti per aggiornare il blog con immagini, statistiche e cronaca delle partite decisamente di più
inserisco un bel poll e decidiamo
Last edited by nanodagiardino; 27/11/2009 at 18:14.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)