nn vorrei che la cosa venisse presa male, soprattutto da "mister pazienza infinita" Bomba (dal testo scritto non riesco a percepire se se l'è presa o no, del resto magari nemmeno dal mio testo scritto nn si capiva lo spirito in effetti...)
anch'io come DarkT mi sto divertendo
fosse anche solo per il cazzeggio in compagnia
sono inoltre grato dell'aiuto che sto ricevendo a camionate nel progredire con i miei pupazzetti
però...
però giocando molto di corsa come successo ieri (soprattutto nelle prime quest fatte con Ghinta) sento che manca qualcosa
e non è il GDR in realtà
non è quindi un discorso di dovere interpretare il personaggio come fossimo nel gioco cartaceo (pure lì non sono mai stato un purista)
probabilmente non è neppure la necessità della sorpresa e novità
è la temibile e maledettissima
CORSA
corriamo, picchiamo, picchiamo e corriamo
(tranne forse al livello elite dove si respira un po')
ecco, è questo che mi pesa un pochetto
l'idea di riservare una quest a settimana che sia nuova per tutti era un proposta come un altra per "constringerci" a rallentare, a pensare a un minimo di strategia che sia più complessa del corri&picchia
però mi va bene qualsiasi altro metodo che qualche mente brillante riesca a escogitare
non voglio assolutamente tarpare il divertimento di nessuno (men che meno di quelli che ci stanno aiutando tutti chi più, chi meno)
p.s. magari poi è solo che le prime quest sono "facili" e basterà aspettare di arrivare a livelli più alti per avere qlc di impegnativo
nel qual caso ditemelo che la pianto di farmi pippe mentali