Results 1 to 10 of 32

Thread: Sherlock Holmes

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar

Default Re: Riferimento: Sherlock Holmes

Quote Originally Posted by Zugro View Post
    Anche io concordo sull'affinamento, aumenta l'offerta e lo spettatore si fa sempre più critico.
    gli incassi dei botteghini ti danno torto

Ha anticipato tutti il buon Cameron che ci costringe a vedere una schifezza perché sa che nella ricerca di qualcosa di nuovo andremo cmq a dargli dei soldi.
    *

resto fiducioso nell'applicazione di quella tecnologia per fare buoni film a tutto tondo, appaganti sia dal lato visivo che da quello del contenuto ma magari sono solo un fesso ottimista
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar

Default Riferimento: Re: Riferimento: Sherlock Holmes

Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    gli incassi dei botteghini ti danno torto
    Non è indicativo, io vedo moltissimi film, senza passar dal botteghino, eppure ne rimango sempre deluso. C'è chi ne vede altrettanti passando dal botteghino e ne rimane altrettanto deluso.
    Lo spettatore critico non è quello che non se li vede i film, ma quello che dopo la visione dice ogni volta: " non sono soddisfatto ".

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Default Riferimento: Re: Riferimento: Sherlock Holmes

Quote Originally Posted by Zugro View Post
    Lo spettatore critico non è quello che non se li vede i film, ma quello che dopo la visione dice ogni volta: " non sono soddisfatto ".
    nn sono d'accordo. finchè andrai al cinema a vedere cinepanettoni, il messaggio che manderai a chi decide di produrre cinepanettoni sarà "mi piacciono i cinepanettoni". il risultato è che continueranno a produrli.

giusto ieri sera ho visto il figlio più piccolo, di pupi avati: il risultato, nonostante una volta mi piacesse come autore, è che non andrò più a vedere un film di pupi avati. questo perchè se trovo un film brutto e palesemente fatto a tirar via, come spettatore mi sento deluso e tradito e perdo fiducia nei confronti di un certo autore (stessa cosa per "dove sono finiti i morgan", commediucola hollywoodiana).

e tutto questo perchè nessuno ti farà mai fare un questionario di gradimento all'uscita del cinema: puoi vincere quattro oscar, ma se floppi come incassi, difficilmente qualche produttore tenterà la via del suicidio finanziandoti. a tornatore invece non verrà neanche chiesto di consegnare un premio provinciale: ma se baaria sbanca, qualunque finanziatore vorrà realizzare con lui un altro film