http://images.google.it/images?q=wur...ed=0CCwQsAQwAw
La prima volta che ci ho saputo di questo gioco era su /v/ dove viene periodicamente revampato a scopo di trolling più che altro.
1) E' un sandbox dove si può fare di tutto, solo che bisogna acquistare un account premium altrimenti le stat rimangono cappate e nn puoi fare nulla.
2) si gioca via java dal browser, e sostanzialmente si ha a disposizione un enorme continente selvaggio con animale e bestie varie. E' possibile modificare il mondo in diversi modi:
Ti serve metallo? Tiri fuori il badile e timetti a scavare ovunque (anche in mezzo a una strada) quando hai raggiunto il letto roccioso (e hai fatto il tuo bel mucchietto di terra in parte) tiri fuori il piccone e cominci a spaccare la roccia, finchè con l'aiuto di altra gente nn hai creato una bella miniera che vomita fuori minerali. Ti è venuta fame? Cominci a foraggiare cibo in mezzo a prati, alberi da frutto, oppure uccidi animali e li macelli e poi cuoci il tutto. E se ti rompi il cazzo dei tuoi vicini te ne vai e fondi un villaggio nuovo e poi vai a raidare quello degli altri.
Questo in teoria, in pratica quando ci ho giocato sono spawnato con un pg con equipaggiamento base. Avevo skill così basse che nn riuscivo a fare nulla, mi sono messo in viaggio verso sud dove si trovava il /v/illage ma
visto che gioco non ti fornisce ne bussola ne mappa (te le devi craftare) e devi orientarti in base alla posizione del sole, quando mi sono scontrato nei primi insediamenti che sono tutti transennati (nn si possono distruggere le transenne) mi sono perso e dopo tanto girovagare sono morto di fame![]()