
Originally Posted by
Udun
Non preoccuparti Gianni, non c'è bisogno di calmare i toni (anche perchè fortunatamente non si parla di flame mortali), tanto ho imparato che nella vita ci sono persone di cui bisogna pesare i giudizi, altre invece no, perchè si limitano all'apparenza, e in questo gioco ne ho viste tante tante.
Non rispondo nemmeno + a Ballorc perchè mi sembra veramente inutile, come succedeva qualche mese fa non capisci o non vuoi capire, quindi quello che scrivo sono solo parole sprecate.
Giusto per farti capire che intendo: "io ho detto proprio l'opposto. Se eri qui in gilda solo per la relazione con pochi allora andarsene nn cambiava nulla. Se invece c'eri per l'intera community che tu (a differenza di me da quanto dici) nn te ne saresti andato con tanta leggerezza".
Tralasciando l'italiano incompresibile, qui si nota tutta la tua incoerenza, visto che io non me ne sono andato a sproposito, sono stato gentilmente (e sai benissimo di che parlo perchè eri presente) a cambiare aria perchè davo fastidio.
"a me pare invece che stranamente il tuo left è coinciso con un momento di grande crisi e che tutti questi problemi di raid siano stati solo un pretesto".
Non avevo visto questa frase altrimenti avrei fatto un bel quote a questa e fatto ragionare gli altri. Sfortunatamente tra università e lavoro che finisce alle 21.00 non ho avuto la possibilità di aiutarvi, con enorme dispiacere (ormai sta cosa l'ho scritta 6000 volte, ora proverò in altre lingue). Se sua maestà Ballorc notasse a che ora il pg Udun entra a ICC le 2 volte a settimana che raida, forse eviterebbe di dire cazzate del genere.
Non riquoto tutto il resto anche se avrei da rispondere ma mi sono stancato, quello che dovevo dire te l'ho detto, se riesci a capirlo bene, altrimenti Amen.
Buon game.