Results 1 to 10 of 181

Thread: Ma quanti siamo/saremo?

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Piccolo Spammer

Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

Quote Originally Posted by reylight View Post
    il problema e che non puoi andare su un server pvp e prentendere di fare pve

cmq lasciassero tipo gli npc da quest neutrali a tutti e togliessero le guardie o almeno le lascino aggressive solo verso i mob o le mettano killabili variando la difficoltà a seconda da chi controlla la zona, magari rendendola rivendicabile da qualche gilda che amministra con vari punti presi dal pvp la zona upgradando guardie mercanti eccecc o viceversa, e rendendole al massimo elite con un respawn abbastanza basso....cazzo so magari la zona parte da neutrale a tutti(neutrali pure le guardie) finche qualcuno non ne acquisisce il controllo, controllo magari mantenibile con i punti derivanti dal pvp e cmq lasci cmq tutto conquistabile. avere safe zone in pvp non ha senso
    vabbeh vedremo il 15 cosa faranno ma dai flame che fanno i pvers sui forum di rift dubito che facciano qualcosa di buono
    Praticamente vuoi un altro gioco...

Member

Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Praticamente vuoi un altro gioco...
    nah le classi mi piacciono e il pvp appunto a me basta che ammazzo qualcuno per cui non sono esigente

quello che mi fà rosicare e che con l'assassino la cosa più bella e segare singoli o piccoli gruppetti in exp o cmq in giro per zone pve e il fatto che mi tolgano questo mi fa girare il cazzo per quanto riguarda il giocare in solo