Originally Posted by Torok vai a giocare a wow te! minchione mi son rotto i coglioni allinizio bello bello minkia tutto cambiato arrivato al lvl 85 SOLITA MERDA FUCK
Originally Posted by csvortex mi son rotto i coglioni allinizio bello bello minkia tutto cambiato arrivato al lvl 85 SOLITA MERDA FUCK quindi vieni su rift?
ze screenzhot
penso di si ma non sarò presente per un cazzo questo è sicuro posso giocare solo dopo le 22 e forse qualche domenica
Originally Posted by csvortex penso di si ma non sarò presente per un cazzo questo è sicuro posso giocare solo dopo le 22 e forse qualche domenica vabbè no problem. tanto il 50 si fa in fretta almeno ti godi un pò di sana compagnia malata
Originally Posted by csvortex penso di si ma non sarò presente per un cazzo questo è sicuro posso giocare solo dopo le 22 e forse qualche domenica ogni orario è buono per fare delle kills
Originally Posted by csvortex penso di si ma non sarò presente per un cazzo questo è sicuro posso giocare solo dopo le 22 e forse qualche domenica pure io gioco dopo le 22, non preoccuparti sei in buone mani muahahaha
Forum Rules