View Poll Results: Su che server vorreste giocare?

Voters
20. You may not vote on this poll
  • Cloudborne

15 75.00%
  • Sagespire

5 25.00%
Results 1 to 10 of 147

Thread: Server definitivo all'uscita?

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar

Default Re: Server definitivo all'uscita?

Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    giovini, quasi tutti gli italiani pare vadano su whitecoso
    non sarà il caso di andarci pure noi?
    sia per quanto riguarda gildaggi (la composizione internazionale non ha mai avuto grande successo tra i fremen)
    sia per il trollaggio (se non ci sino italoparlanti posso anche cestinarlo immediatamente il blog)
    SOURCE SOURCE! e SPAMMATE CHE ANDIAMO TUTTI su Cloudborne... insomma dai fate un pò di controspionaggio
    se è mmorpgitalia non posso farlo io, e cmq gli italiani sicuro si splittano. anche su war cera molta gente su server inglesi anche quando esisteva un server localizzato asd (gorthor)

e il mio punto di vista:
    1) preferisco essere temuto e osannato da internazionali che da ultranabbi italiani
    2) mi skillo un pò in inglese magari anche in vent
    3) su war qualche internazionale lo avevamo gildato e la nostra ally era formata da spagnoli e francesi (si odio i francesi) ma ci si facevano MEGArisate
    4) per il blog hai ragione sarebbe una perdita ma ripeto non è affatto detto che tutti gli italo vadano su quel server.. datemi la fonte. e se ad andarci sono oscure, lol inc.. beh CAZZI LORO

Member Baldazza's Avatar

Quote Originally Posted by Torok View Post
    preferisco essere temuto e osannato
    te amico mio...te......te....te stai di merda.
    "Strike from the sky brothers!" [cit.]

"e ora una parola che vi lascerà a bocca aperta...ALPACAAAAAAAAAAAAAA" [cit.]

Member

bah

Piccolo Spammer Rhyno's Avatar

Quote Originally Posted by Torok View Post
    SOURCE SOURCE! e SPAMMATE CHE ANDIAMO TUTTI su Cloudborne... insomma dai fate un pò di controspionaggio
    se è mmorpgitalia non posso farlo io, e cmq gli italiani sicuro si splittano. anche su war cera molta gente su server inglesi anche quando esisteva un server localizzato asd (gorthor)

e il mio punto di vista:
    1) preferisco essere temuto e osannato da internazionali che da ultranabbi italiani
    2) mi skillo un pò in inglese magari anche in vent
    3) su war qualche internazionale lo avevamo gildato e la nostra ally era formata da spagnoli e francesi (si odio i francesi) ma ci si facevano MEGArisate
    4) per il blog hai ragione sarebbe una perdita ma ripeto non è affatto detto che tutti gli italo vadano su quel server.. datemi la fonte. e se ad andarci sono oscure, lol inc.. beh CAZZI LORO
    IO penso abdrò su whitefall proprio per la maggior comunity ita, può far schifo o meno, ma a me piace anche trollare e conoscere nuove persone, e white sembra il server piu popolato dagli ita.
    perquanto riguarda la community internazionale non mancherà di sicuro sia su white che cloud... i russi arrivano.. e sono cazzi per tutti

non so che esperienza avete di russi, ma io ce l'ho e non è cosi piacevole, quindi piu che trollare sugli scarsi ita, preparatevi ad affrontare i russian ^_^