Secondo me i game stanno diventando sempre più standard e sempre più mass oriented.
Chi gioca free style viene penalizzato, chi esce da schemi prefissati perde.
eh ego, è sempre stato così e sempre sarà cosìnon a caso il "random play" ha questa sfumatura negativa da cazzeggio
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Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
Bé, era cosí anche su BW. Il fatto é che su BW ci é voluto molto di piú per arrivare alla perfezione, perché il gioco era nuovo. Qua invece le meccaniche sono giá ben esplorate dal BW. Inoltre, su BW lo skill gap si sentiva molto di piú a livello di macro. Gli apm servivano anche per produrre. Qua uno con 30 apm non ha troppi problemi in early game a macrare quanto uno che ne ha 4 volte tanto. Mentre su BW la differenza di apm si sentiva anche in early game.
Beh, era cosí anche su BW. Il fatto é che su BW ci é voluto molto di piú per arrivare alla perfezione, perché il gioco era nuovo. Qua invece le meccaniche sono giá ben esplorate dal BW. Inoltre, su BW lo skill gap si sentiva molto di piú a livello di macro. Gli apm servivano anche per produrre. Qua uno con 30 apm non ha troppi problemi in early game a macrare quanto uno che ne ha 4 volte tanto. Mentre su BW la differenza di apm si sentiva anche in early game.