Results 1 to 10 of 100

Thread: Patch 1.3 up sul PTR!

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Piccolo Spammer Awake's Avatar

Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

Quote Originally Posted by Zeo View Post
    Mi sono visto la serie fra San Zenith e SCFou e... beh, se l'amuleto è OP allora lo è anche lo stimpack
    ti giuro, volevo leggerti e rispondere ma se già alla prima riga parti così

Originariamente Scritto da Gantritor
    I tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
    Originariamente Scritto da Gantritor
    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league

Thinking... Zeo's Avatar

Default Re: Patch 1.3 up sul PTR!

Quote Originally Posted by Awake View Post
    ti giuro, volevo leggerti e rispondere ma se già alla prima riga parti così
    Io ho visto una serie fra due giocatori grossomodo di paragonabile abilità, dove tutti i game sono stati tirati fino all'ultimo. Tu probabilmente guardavi i poveri marauder nastrostormati, io invece guardavo l'army protoss che, nonostante le storm, veniva regolarmente falcidiata e serviva da mero "riempitivo" fra bioball e HT. E' chiaro che levando l'amuleto, un tipo di game simile non può stare in piedi. Il protoss deve cambiare totalmente strategia. L'unico nerf di paragonabile portata per il terran sarebbe, per l'appunto, lo stimpack, fondamentale tanto quando l'amuleto.

Concordo, il protoss ha un altro tree con cui essere competitivo, l'alternativa terran alla bioball probabilmente non lo sarebbe altrettanto. Ma non mi pare ugualmente un nerf giustificato.
    Zeo / Kildare
    Bulavù