Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
Io ho visto una serie fra due giocatori grossomodo di paragonabile abilità, dove tutti i game sono stati tirati fino all'ultimo. Tu probabilmente guardavi i poveri marauder nastrostormati, io invece guardavo l'army protoss che, nonostante le storm, veniva regolarmente falcidiata e serviva da mero "riempitivo" fra bioball e HT. E' chiaro che levando l'amuleto, un tipo di game simile non può stare in piedi. Il protoss deve cambiare totalmente strategia. L'unico nerf di paragonabile portata per il terran sarebbe, per l'appunto, lo stimpack, fondamentale tanto quando l'amuleto.
Concordo, il protoss ha un altro tree con cui essere competitivo, l'alternativa terran alla bioball probabilmente non lo sarebbe altrettanto. Ma non mi pare ugualmente un nerf giustificato.
Zeo / Kildare
Bulavù