consillio al/ai novizi, per questa coppa, di giogà con una squadra a caso degli elfi meno quelli emo
consillio al/ai novizi, per questa coppa, di giogà con una squadra a caso degli elfi meno quelli emo
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
quanto ai furries...che intendi per furries? mi sa che non ho capito io
cmq se ti serve un betatester fai un fischio
quanto agli elfi anche qui non ci siamo capiti, per emo penzavo intendessi gli elfi elfi, non i darkelves che in effetti non ci stanno tanto in un campionato senza menoni didicato al giogosciampagn
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
i furries sarebbero la sCuadra coi lupetti, non è che devo testare la resa della squadra visto che ci ho già giochicchiato un pò ma semplicemente mettermi davanti al gioghetto e vedere se coi sordi iniziali riesco a fare un line-up competitivo
eggià, sopratutto se consideri che rollano contro armor 8 al massimo... 2 a turno (se nei lvl up non sculano un doppio)... con il culo di yuki TM c'è rischio di un pogrom di giogatori sciampagnquanto agli elfi anche qui non ci siamo capiti, per emo penzavo intendessi gli elfi elfi, non i darkelves che in effetti non ci stanno tanto in un campionato senza menoni didicato al giogosciampagn![]()