Quote Originally Posted by DADE View Post
cose a caso
cose a caso cosa? Post a caso vorrai dire.
Visto che ho sprecato 2 settimane della mia vita per migrare sto merda di forum e tutta la baracca ts/mumble copreso, gradirei che almeno queste cose le prendeste sul serio.
Se volete fare del sarcasmo idiota ok, siete liberi di farlo. Siete anche liberi di far pagare a qualcuno ts o mumble checche sia.
Commenti poco costruttivi di certe persone che pensano di essere simpatiche a me non piacciono. Se credono di saper fare le cose meglio bene, il campo è tutto vostro, di certo non i lamento se qualcun'altro si prende l'nonere di smazzarsi il forum e tutta la baracca.
Sono stato ignorato per 2 settimane e ho dovuto installare entrabi i server perché nessuno si degnava di esprimetre preferenze. Tutt'ora nessuno si è degnato di dirmi a chi dare i poteri per creare chan e tutto il resto. Putroppo lavoro e non ho il tempo di stare loggato 24h/24.
Mi sono rotto i coglioni di frecciatine idiote da parte di gente che l'unica cosa che fa è usarli questi servizi.
Non vi va bene, compratevi un cazzo di host e andate avanti a pagare quello, io ho di meglio da fare che perdere tempo a mettere su servizi per gente che non apprezza.
Mi sono rotto i coglioni
ciao ciao

p.s. entrambe le opzioni erano per chi non ha preferenze.