Results 1 to 10 of 20

Thread: GU08 Anticipations

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Default Re: GU08 Anticipations

mmm...stanno buffando la difesa quindi...boh, forse era meglio aumentare il tempo necessario alla distruzione dei generatori relativi allo spawn...così come lo fanno ora renderà la difesa un semplice zerg dei control point

powna il mondo negli FPS Torok's Avatar

Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    mmm...stanno buffando la difesa quindi...boh, forse era meglio aumentare il tempo necessario alla distruzione dei generatori relativi allo spawn...così come lo fanno ora renderà la difesa un semplice zerg dei control point
    asd meglio una semplice difesa dei control point che nessuna difesa affatto, non sai quante volte vorrei difendere una base ma non hai nemmeno lo spawn ancora prima che abbiano cappato anche solo una flag, e poi quando arriva il lattice gli outpost saranno territori veri e non semplici spawn point che cappi in 20 secondi (ci vorranno ben 4 minuti!) quindi se lo spawn andasse giù ancora prima che comincia il fight sarebbe controproducente, una gara a chi arriva primo,

sono cambi dovuti, ripeto, avrei voluto vedere gli scudi delle spawn room andar giu una volta che perdi l'SCU, meno spawnrape + brained fights, i difensori si deployano da qualche altra parte dove non sono farmati, si riorganizzano, e tornano a prenderti la base.

powna il mondo negli FPS Torok's Avatar

ign "official" harrasser trailer hurrsodurr

http://www.ign.com/videos/2013/04/30...reveal-trailer