Results 1 to 10 of 134

Thread: The Elder Scrolls Online

Hybrid View

Previous Post Previous Post   Next Post Next Post
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar

Default Re: The Elder Scrolls Online

Tutto molto bello Estel. Solo che su ffxiv c'è ancora gente che sta aspettando che tu ti faccia vivo per fare almeno finta di prenderti un minimo di responsabilità per la magra figura che hai fatto quando ci hai piantati. O pensi che abbiamo una memoria di 5 minuti come il pesce rosso?
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

Default Re: The Elder Scrolls Online

Quote Originally Posted by Cloud Wallace View Post
    Tutto molto bello Estel. Solo che su ffxiv c'è ancora gente che sta aspettando che tu ti faccia vivo per fare almeno finta di prenderti un minimo di responsabilità per la magra figura che hai fatto quando ci hai piantati. O pensi che abbiamo una memoria di 5 minuti come il pesce rosso?
    Cloud, pensavo che quanto avvenuto su FFXIV fosse ormai chiarito tra te, me e Possa; bene o male in 3 avevamo posizioni diverse; ti avevo mandato un pm ma non avevo ricevuto risposta.

Quando vuoi comunque sono assolutamente disponibile a parlarne in TS o come preferisci.
    Al di là di TES-O, credo sia giusto e mi farebbe piacere.

Come sai, dopo l'ipotesi di FC, Possa non era proprio favorevole ad invitare alcuni dello statico in una eventuale gilda Fremen, inoltre mi pare fosse già dell'idea di smettere, riguardo a me sai già le cose, tra vari dubbi, non intenzione di rinnovare l'abbonamento, questioni extra game.
    Mi sono preso le responsabilità di quanto avvenuto, per quanto a me imputabile, sono pronto a farlo nuovamente.
    Poi dopo che Mete aveva lasciato tutti a piedi e Gladius si era mosso per conto suo non ho più avuto notizie.

Mi dispiace per Axel che ha creato per nulla un'area FFXIV e di questo gli chiedo scusa.
    Con Possa ci siamo spesso sentiti per la beta di Wildstar, non mi pareva ci fossero problemi.

Ti ripeto, mi farebbe piacere chiarire a voce se c'è altro in sospeso.
    Last edited by Helluin; 12/03/2014 at 00:47.
    "... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."