Oppure ? una chiavica il mio pg di 16??![]()
Per ammazzarne uno da solo rischio abbondantemente il mio fondoschiena orchesco e mi becco solo 5px.
Mi sfugge qualcosa? :head:![]()
Per ammazzarne uno da solo rischio abbondantemente il mio fondoschiena orchesco e mi becco solo 5px.
non ? l'unico mostro che si comporta cosi. A me hanno spiegato che tale mostro creato con aurora, su carta, ? di livello molto inferiore al tuo, quindi ti da pochissimi px, nella realt? del gioco invece ti fai un mazzo per tirarlo gi?.. ^^
sono cose che verranno messe piano piano apposto
Ai bei tempi andati lo spettro dell'incubo moriva semplicemente a guardarlo...![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ehi ehi, prova a mandargli contro uno dei miei VERI mostri!Originally posted by Baldovino@Jan 27 2005, 18:26
sono i residui della roba di zugro?
![]()
Vedrai che il pg di 16 rimarr? notevolmente impressionato![]()
Secondo me sti ragazzi li stiamo abitando un po' troppo bene...Originally posted by Zugro@Jan 27 2005, 20:06
ehi ehi, prova a mandargli contro uno dei miei VERI mostri!
Vedrai che il pg di 16 rimarr? notevolmente impressionato![]()
![]()
![]()
RIDATECI IL GOLEM INFILTRATORE!!!!![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
mi sa che un pg di 30 se lo magna l'infitratore :3:Originally posted by Cloud Wallace@Jan 27 2005, 20:08
Secondo me sti ragazzi li stiamo abitando un po' troppo bene...![]()
![]()
RIDATECI IL GOLEM INFILTRATORE!!!!![]()
![]()
Si puo' provare... ^^ se il risultato e' positivo lo potremmo usare in qualche dung tosto per liv alti.
Ma sei Kvins di warmachine?O_OOriginally posted by Kvins@Jan 27 2005, 18:07
sono cosi' anche i twin spiders e gli arcani, una volta davano un fracco di px adesso una mazza.... misteri del CR