Hanno consegnato il gioco stamattina. Correte a prendervi la Collector's, Il "Book Art" e' da paura.
Ciao ciao.
Hanno consegnato il gioco stamattina. Correte a prendervi la Collector's, Il "Book Art" e' da paura.
Ciao ciao.
Perch? dovrei spendere 60 euri?![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ALUCARDUS NE SA
FIDATI
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Ci sono donne nude nel book?![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Qui a Firenze nulla ;_;
Nessun negozio ha collector edition -.-
nella collector's in teoria ci dovrebbe essere una mappa in stoffa del mondo un libro non identificato e 1 miniatura...
a la confezione e' il belle d' orco![]()
Perch? se i negozi lo hanno gi? non lo spediscono?
E Gamestart lo ha gi? senn? nella foto del retro della scatola non ci sarebbe il bollino Siae![]()
Niente donne nudeOriginally posted by Swarzenegher@Feb 10 2005, 14:48
nella collector's in teoria ci dovrebbe essere una mappa in stoffa del mondo un libro non identificato e 1 miniatura...
a la confezione e' il belle d' orco![]()
![]()
inutile....![]()
Ahahah geniale.. mi hanno ritelefonato dal negozio dove avevo prenotato la collector (nota bene era uno dei negozi a cui ho telefonato poco fa) per dirmi che la mia collector non arriva e che per avere una copia normale devo aspettare 2 settimane! Gli hanno mandato 30 copie normali e 2 collector per tutta la catena fiorentina a fronte di circa un centinaio di prenotazioni...
Pare che la mia avventura su WoW finisca qui ;_;
Se non trovo una collector nn giocher?...