Ciao Agorà,
sto per far ricamare per un mio compagno di clan delle polo con ricamato in stile Lacoste il logo
Mi ricordo che mesi fa era nata l'idea di fare delle polo/tshirts con il sopracitato smile, poi non so più come è andata avanti la faccenda, ma sta di fatto che ora ho il clichè e potrei venderle anche al popolo di Agorà.
Passiamo ai numeri:
- Polo manica lunga, colori blu nero rosso royal = € 15
- Polo manica corta, dipende da che scorte ho in magazzino, e se ci sono tante richieste = € 10
- T-shirt, colori vari = € 8
- Felpa con cappuccio, tasche, zip, colori vari = € 30
- Felpa cappuccio, marsupio (tasche comunicanti), colori vari = € 30
- Felpa solo con zip, colori vari = € 25
- Felpa zip, tasche, colori vari = € 25
Tutti i capi sono Made in Italy, le polo e le t-shirt sono 100% cotone, ottima fattura e molto resistenti. Le felpe sono 300 grammi, ottimi materiali con interno in pail. Durante l'anno lavoro con molte società sportive, palestre e privati, e nessuno si è mai lamentato sia dei capi sia del lavoro di stampa.
Il
sarà ricamato, non stampato, quindi eterno in pratica e di un impatti visivo migliore rispetto alla stampa.
Ovviamente i prezzi di spedizione sono a carico vostro, ma sta a voi, se vi interessa, organizzarvi per città per dividervi i costi.
Ultima cosa.. io ve la propongo per poter fare una cosa bella per Agorà, sinceramente il mio guadagno è minimo, e fra telefonate, sbattimenti vari, e viaggi in macchina per recuperare la merce, ci guadagno ancora meno, quindi se per voi il prezzo è eccessivo, provate a farvi fare un preventivo dal vostro stampatore di fiducia.
COME ORDINARE:
- Mandate una mail a miciletto AT gmail DOT com, con numero pezzi, colori, taglie, indirizzo di spedizione e verrete ricontattati
- Pagamento ovviamente anticipato
- TERMINE ULTIMO 25 OTTOBRE