e sono in coda dietro 240 pg![]()
e sono in coda dietro 240 pg![]()
400 pg in coda........
solo oggi pomeriggio sono crashato 2 volte e mi ha disconesso altre 2 volte
pd
quando caxxo implementano una queque con priorit?
pd
DarkFall: Setzuna Seiei
Guild Wars 2: Blade McKain
TESO: Blademckain
5774 di latenza, praticamente giravo da sola per Astranaar, magari mi stavano anche picchiando, ma tanto io saltavo e balzavo allegramente e felice di qu? e di l?
Poi ho fatto logout e sono crashata
E ora non mi si connette pi?![]()
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Sembra ke Blizzard non sia Up stasera... e dalle 18.00![]()
Avranno problemi penso![]()
Minchia 250000 copie in + e sicuramente sono tutti sui server High (Non mi stupirei se fossero tutti venuti sul Crushridge :lollone: )
Ho smesso di stupirmi durante la Final Beta :head:
Miiiiiiiiiiiii![]()
![]()
Salta la luce![]()
Rimango avvilito nel Buoi mentre il vento che soffia tra le persiane spezza con un lieve lamento il silenzio che si era andato a creare.
Ancora spaesato ripenso a quello che stavo facendo, c'erano dei nemici , c' era un istanza, c' era un drop , ed era viola.....
Resomi conto della situazione (e tirati giu' vari santi e affini) decido di avventurarmi nei meandri oscuri della mia casa per cercare una soluzione.
Combattendo una serie di oggetti e sediamo , e mobili vari raggiungo la cucina dove dopo aver sconfitto lo sportello del forno (Ahio che male) metto finalemente le mani sulla tanta agoniata torcia!
![]()
Cosi ' mi dirigo all' interruttore (l' automatico e' chiamato da noi :lingua: ) e ripristino la corrente.
Mi dirigo di corsa nella mia stanza e riaccendo il Pc , passati i 5 secondi di caricamento mi appresto ad avviare Wow....
e scopro che me fa Unable to connect ! :yeppa:
Altro scrollone di bestemmie e imprecazioni varie dopo il 15? tentativo![]()
Poi scopro il post![]()
quindi non e' colpa del pc![]()
orc: PEGGIO!
ho finalmente (anche se in forma dolente) trovato la scusa per allontanarmi qualche ora dal pc![]()
maledetti della blizzard![]()
Salve raga! Beh pensavo ank'io fosse un problema mio di connessione poi ho letto il forum e ho capito ke dipende dal loro... Roba da matti...![]()
Kiss? quando potrmo riconnetterci....
Ciao a tutti!
Era scontato, appena torna raggiungibile quel merda di sito disdico il rinnovo dell'abbonamento
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Non posso manco infamare nel forum blizzard come faccio di solito visto che ? down pure quello![]()
Noia totale![]()