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Thread: Ma quanti siamo/saremo?

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  1. #1
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    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    fra scusami eh....ma il pvp di daoc cosa ti davaO.o? era rvr groupvsgroup o pvp 1v1 guildvsguild mindless

    le reliquie se ne sbattevano il cazzo più o meno tutti, al massimo difendevi quando gli zergher di turno provavano a prenderla giusto per farmare rp in modo facile veloce e indolore sennò la stragrande maggioranza della gente faceva pvp brainless in zone decise a tavolino solo per il gusto di farlo


    per quanto riguarda me il pvp brainless mi piace ancora e sinceramente se c'è una ricompensa bene senò chi se ne fotte, per quello che mi riguarda i server pvp dovrebbero metterli guildvsguild playervsplayer senza fazioni e sopratutto togliere qualsiasi cosa di istanziato in pve

    non c'è riconpensa e endgame maggiore che fare rosicare un altro player cazzo

  2. #2
    Piccolo Spammer
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    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by reylight View Post
    fra scusami eh....ma il pvp di daoc cosa ti davaO.o?

    Mmmh a parte intere e dico INTERE MAPPE non miniscoli bg da fare pvp,castelli claimabili,reliquie con VERI BONUS reame che si sentivano molto,open rvr,g v g volendo,sistema di livelli reame per potenziare il personaggio + altre cose che non so non mi vengono in mente delle ultime patch.

    Bhe,a parte questo niente

  3. #3
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    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Mmmh a parte intere e dico INTERE MAPPE non miniscoli bg da fare pvp,castelli claimabili,reliquie con VERI BONUS reame che si sentivano molto,open rvr,g v g volendo,sistema di livelli reame per potenziare il personaggio + altre cose che non so non mi vengono in mente delle ultime patch.

    Bhe,a parte questo niente
    si ma il pvp era fine a se stesso, il pvp era l'end game, e i bonus delle relic non erano così influenti come pensi te

    qua è pieno di gente che vuole un motivo per fare pvp, quand'è cosìvai a giocare a un singleplayer e non rompere tanto i maroni

  4. #4
    Piccolo Spammer Rhyno's Avatar
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    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Per me rift ha valenza se facciamo pvp.
    Altrimenti posso starmene anche su Aion.
    Il discorso pve sarà fine solo per il gear e basta, ma se devo rifare come a wow, con giorni e orari prestabiliti per le istance.... nevarrrrrrrrrrrrrr

  5. #5
    Spirito Libero Propheta's Avatar
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    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by reylight View Post
    fra scusami eh....ma il pvp di daoc cosa ti davaO.o? era rvr groupvsgroup o pvp 1v1 guildvsguild mindless

    le reliquie se ne sbattevano il cazzo più o meno tutti, al massimo difendevi quando gli zergher di turno provavano a prenderla giusto per farmare rp in modo facile veloce e indolore sennò la stragrande maggioranza della gente faceva pvp brainless in zone decise a tavolino solo per il gusto di farlo


    per quanto riguarda me il pvp brainless mi piace ancora e sinceramente se c'è una ricompensa bene senò chi se ne fotte, per quello che mi riguarda i server pvp dovrebbero metterli guildvsguild playervsplayer senza fazioni e sopratutto togliere qualsiasi cosa di istanziato in pve

    non c'è riconpensa e endgame maggiore che fare rosicare un altro player cazzo
    infatti il whine di chi vuole andare in server pvp e proprio quello di cavare dalle balle la logica pve... chi vuole fare quest e mob stupidi vada nei server pve e non rompa.
    si chiede semplicemente di lasciare cnquistabili i nodi cosi da creare dei focolai di scontri pvp all'aperto.

    da quello che si ipotizza sul forum ce un problema di fondo nella creazione del gioco... server pvp e server pve ricchiederebbero patch separate.... i dev alla fine hanno scelto il male minore... wardstone non pvp cosi i pver possono farmare e per pvper hanno sganciato alcune wardstone attaccavili pvp sparse in alcune aree....

    tutto questo ovviamente e da vedere.... io la beta 6 l'ho fatta in ogni suo angolo e ti posso dire che non c'era nulla di realmente conquistabile.... vediamo in open beta se cambia qualcosa.

  6. #6
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    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Propheta View Post
    infatti il whine di chi vuole andare in server pvp e proprio quello di cavare dalle balle la logica pve... chi vuole fare quest e mob stupidi vada nei server pve e non rompa.
    si chiede semplicemente di lasciare cnquistabili i nodi cosi da creare dei focolai di scontri pvp all'aperto.

    da quello che si ipotizza sul forum ce un problema di fondo nella creazione del gioco... server pvp e server pve ricchiederebbero patch separate.... i dev alla fine hanno scelto il male minore... wardstone non pvp cosi i pver possono farmare e per pvper hanno sganciato alcune wardstone attaccavili pvp sparse in alcune aree....

    tutto questo ovviamente e da vedere.... io la beta 6 l'ho fatta in ogni suo angolo e ti posso dire che non c'era nulla di realmente conquistabile.... vediamo in open beta se cambia qualcosa.
    il problema e che non puoi andare su un server pvp e prentendere di fare pve

    cmq lasciassero tipo gli npc da quest neutrali a tutti e togliessero le guardie o almeno le lascino aggressive solo verso i mob o le mettano killabili variando la difficoltà a seconda da chi controlla la zona, magari rendendola rivendicabile da qualche gilda che amministra con vari punti presi dal pvp la zona upgradando guardie mercanti eccecc o viceversa, e rendendole al massimo elite con un respawn abbastanza basso....cazzo so magari la zona parte da neutrale a tutti(neutrali pure le guardie) finche qualcuno non ne acquisisce il controllo, controllo magari mantenibile con i punti derivanti dal pvp e cmq lasci cmq tutto conquistabile. avere safe zone in pvp non ha senso
    vabbeh vedremo il 15 cosa faranno ma dai flame che fanno i pvers sui forum di rift dubito che facciano qualcosa di buono

  7. #7
    Piccolo Spammer
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    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by reylight View Post
    il problema e che non puoi andare su un server pvp e prentendere di fare pve

    cmq lasciassero tipo gli npc da quest neutrali a tutti e togliessero le guardie o almeno le lascino aggressive solo verso i mob o le mettano killabili variando la difficoltà a seconda da chi controlla la zona, magari rendendola rivendicabile da qualche gilda che amministra con vari punti presi dal pvp la zona upgradando guardie mercanti eccecc o viceversa, e rendendole al massimo elite con un respawn abbastanza basso....cazzo so magari la zona parte da neutrale a tutti(neutrali pure le guardie) finche qualcuno non ne acquisisce il controllo, controllo magari mantenibile con i punti derivanti dal pvp e cmq lasci cmq tutto conquistabile. avere safe zone in pvp non ha senso
    vabbeh vedremo il 15 cosa faranno ma dai flame che fanno i pvers sui forum di rift dubito che facciano qualcosa di buono
    Praticamente vuoi un altro gioco...

  8. #8
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    Default Re: Ma quanti siamo/saremo?

    Quote Originally Posted by Caneda View Post
    Praticamente vuoi un altro gioco...
    nah le classi mi piacciono e il pvp appunto a me basta che ammazzo qualcuno per cui non sono esigente

    quello che mi fà rosicare e che con l'assassino la cosa più bella e segare singoli o piccoli gruppetti in exp o cmq in giro per zone pve e il fatto che mi tolgano questo mi fa girare il cazzo per quanto riguarda il giocare in solo

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